Epico torna su mancato ritorno di Carlito in WWE

Lo scorso ottobre si erano inseguiti rumors riguardo un possibile ritorno di Carlito in WWE. I piani, sempre secondo queste indiscrezioni, sarebbero stati quelli di affiancare l'ex Intercontinental Champion ai cugini Primo ed Epico Colon, salvo poi mai concretizzarsi.
Sulla faccenda è tornato Epico, intervistato da Super Lucas, che ha svelato qualche retroscena sulla trattativa e sul mancato ritorno di Carlito.
Abbiamo parlato con Vince, Micheal Hayes si stava occupando della cosa insieme a noi e Vince diede il segnale, il segnale di “OK”. Suona bene. Tutto ottimo. “E allora andate a prendere Carly” – spiega Epico – Ma tre mesi dopo ci furono dei cambiamenti e, politicamente, altre persone potenti in WWE interferirono. Non so se Carlito fece arrabbiare queste persone, ma quando lo chiamarono gli offrirono una tipologia di contratto per atleti destinati al settore di sviluppo. Prendere o lasciare. Quindi Carlito ha risposto: “No. Io non ho bisogno della WWE, loro hanno bisogno di me”. Quindi abbiamo compreso che qualcosa abbia interferito tra noi e Vince, perché noi abbiamo un gran rapporto con Vince.
Epico ha poi continuato raccontando di come poi tentarono un nuovo approccio direttamente con Vince, dopo aver parlato con Mark Carrano [il reponsabile dei rapporti con il personale della WWE].
Un giorno mentre parlavamo con il Director of Talent Relations, gli abbiamo chiesto di di Carlito. Lui ci disse che Vince non diede l'OK all'assunzione e noi insistemmo: “Allora andiamo a chiederlo direttamente a Vince. È proprio lì”. Carrano era un po' spaventato dalle nostre intenzioni ma noi lo rassicurammo: “Certo! Abbiamo una buona confidenza con Vince”. Quindi lo abbiamo preso sotto braccio e portato nell'ufficio di Vince. Lui era al telefono e gli abbiamo chiesto di Carlito, proprio Carrano gli chiese: “Cosa abbiamo intenzione di fare con Carlito?”. Vince fece il segnale (pollici in su). Vince quindi approvò il piano e l'idea, ma con il passare delle settimane abbiamo capito che non sarebbe mai sucesso nulla e che Carlito non sarebbe mai più tornato.