Enzo Amore sospeso dalla WWE per accuse di stupro

Il WWE Cruiserweight Champion Enzo Amore è stato accusato su Twitter nel pomeriggio di aver violentato lo scorso anno una donna in una camera d'albergo.


L'accusa è arrivata dalla stessa vittima, Philomena, che sul noto social ha rivelato di essere stata violentata a metà dello scorso ottobre da Enzo Amore, con l'aiuto anche di due suoi complici, Tyler Grosso & TOOPOOR (vero nome Layla Shapiro). La donna ha poi aggiunto che, in seguito a questo fatto, ha dovuto passare 45 giorni in un ospedale psichiatrico.

Come riportato da Pro Wrestling Sheet, un rappresentante del dipartimento di polizia di Phoenix, in Arizona, ha confermato che è stata ufficialmente presentata una denuncia e che Enzo Amore è sotto investigazione. Il suddetto sito riporta inoltre che secondo indiscrezioni tale violenza risalirebbe alla mattina del 19 ottobre, poichè come visibile dal suo profilo Instagram Enzo si trovava a Phoenix quel giorno ed è tornato a Los Angeles solo in serata.

Ryan Satin di Pro Wrestling Sheet ha poi riportato il comunicato del dipartimento di polizia di Phoenix: “Lunedì 23 ottobre 2017, verso le 02:30 locali, la Polizia di Phoenix ha risposto alla chiamata di un ospedale locale riguardante una violenza sessuale che secondo quanto riferito sarebbe avvenuta il 19 ottobre 2017 al 401 West Clarendon Avenue. Questo caso è sotto indagine.”

A tal proposito la WWE, per via della sua policy di tolleranza zero, ha fatto sapere, tramite un comunicato, di aver sospeso a tempo indefinito il lottatore: “La WWE ha tolleranza zero per le questioni che coinvolgono molestie sessuali o violenza sessuale. Finché questa questione non sarà risolta, Eric Arndt (aka Enzo Amore) è stato sospeso.”

A questo punto, con ogni probabilità, Enzo Amore non prenderà parte domenica alla Royal Rumble, dove avrebbe dovuto difendere il WWE Cruiserweight Championship contro Cedric Alexander.

https://twitter.com/status/status/955496170414985216

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati