Enzo Amore potrebbe essere realmente infortunato

Stando a quanto dichiarato dalla WWE, Enzo Amore si è infortunato ieri notte a Raw. Oltre ad aver ricevuto dei punti in seguito al suo Cruiserweight Title match contro Cedric Alexander, durante il quale era una maschera di sangue, a quanto pare Enzo avrebbe riportato anche un infortunio alla caviglia. Amore ha poi conservato il titolo dopo essere stato contato fuori dall'arbitro, poiché la caviglia non lo ha retto dopo una Rolling Plancha di Alexander che lo aveva travolto a bordoring.

In un video post-show, Amore ha dichiarato che dovrà sottoporsi a una risonanza magnetica alla caviglia. Al momento non è chiaro se si tratti di un infortunio reale o semplicemente di una storyline, tuttavia l'indizio che sembra suggerire maggiormente la prima ipotesi è che la WWE non ha rilasciato alcun bollettino medico su di lui, cosa fatta invece per i finti infortuni di Brock Lesnar e Kane. Solitamente la WWE pubblica velocemente qualcosa riguardo agli infortuni in storyline, mentre ci mette più tempo a pubblicare qualcosa per gli infortuni reali. A quanto pare, dunque, Enzo potrebbe essere infortunato realmente.

Il video seguente mostra il team medico della WWE che applica i punti a Enzo, mentre il Cruiserweight Champion non sembra affatto contento di come stia la sua caviglia.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati