Enzo Amore parla della sua situazione

È notizia delle ultime settimane che Enzo Amore stia subendo un trattamento da reietti nello spogliatoio WWE, al punto da esserne addirittura cacciato. Tuttavia, la cosa non sembra pesargli affatto. In un'intervista per TMZ Sports, Enzo ha commentato la vicenda:

“Fratello, io ho il mio spogliatoio personale, sai?” ha detto, chiaramente giocando sul suo ruolo da heel, “non parlo con nessuno, e sai perchè? Perché se non parli di cose serie, che parli a fare?”

I malcontenti verso Enzo si davano a questa estate, quando tra le altre cose fu cacciato da Roman Reigns dal tour bus su cui viaggiava insieme agli altri wrestler, perché si stava vantando dei suoi guadagni. Inoltre, molti suoi colleghi lo hanno criticato per aver portato impunemente dei suoi amici nel backstage, facendogli fare foto e video, rompendo così l'etichetta dello spogliatoio. Altri sono anche incolleriti dal suo utiliźzo dei social media, come quando posava insieme alle celebrità durante il combattimento tra McGregor e Mayweather.

Inoltre, sembra essere opinione di molti che Enzo abbia persuaso la dirigenza con le parole per essere inserito nei piani altri della divisione Cruiser, piuttosto che cercare di guadagnarsi il posto, soprattutto viste le sue performance in ring.

Tuttavia, come detto, ciò non gli pesa affatto: “essendo un campione, ti alzi al mattino e pisci eccellenza. L'unico che importa sono io”.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,963FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati