Enzo Amore intervistato da Corey Graves dopo Raw

La scorsa notte subito dopo Raw sul WWE Network è andato in onda “Straight to the Source”, in cui Corey Graves intervista diverse Superstar della WWE. L'intervista della scorsa notte è stata particolarmente interessante in quanto Graves ha intervistato il Cruiserweight Champion Enzo Amore, con il quale non ha propriamente un legame idilliaco nella vita di tutti i giorni.


Durante l'episodio Enzo ha negato di essere stato cacciato fuori da un bus della WWE qualche mese fa. Amore ha affermato che una cosa del genere sia impossibile in quanto la WWE deve garantirgli i trasporti da un punto A a un punto B. Durante lo show si è dunque parlato dei problemi nel backstage del Cruiserweight Champion, che nei mesi scorsi ha attirato non poco malumore per il suo costante vantarsi delle celebrità da lui frequentate e per aver portato negli spogliatoi diversi ospiti non invitati.

Di seguito la preview dell'intervista:

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati