Entrambi i vincitori delle Rumble si sono infortunati

Non è stata decisamente indolore per nessuno dei due vincitori il trionfo in occasione della Royal Rumble. Nel corso dei rispettivi incontri, infatti, si sono infortunati entrambi i vincitori, ovvero Cody Rhodes per quanto riguarda la Rumble maschile e Rhea Ripley per quella femminile.


La Ripley ha vinto partendo dal numero uno, prima donna nel riuscirsi e solo quarta in assoluto nella storia, considerando uomini e donne, rimanendo sul ring per oltre un’ora. Nel corso dell’incontro, tuttavia, la Ripley ha subito un leggero infortunio al ginocchio, confermato da lei stessa nelle dichiarazioni successive. Oltre a questo, un colpo al naso ha provocato una perdita di sangue dallo stesso.

Mentre parlava alla stampa nella conferenza post-Royal Rumble, la Ripley ha confermato infatti di avere subito una leggera lussazione al ginocchio:

“Ovviamente sono malconcia. Le mie ginocchia non stanno molto bene in generale, poi il mio ginocchio si è lussato per un secondo, e poi è rientrato. Ma ora mi sento bene e, grazie a queste grandi emozioni sono solo eccitata, non sento tutto il resto. Semmai, posso sentire l’odore del sangue nel mio naso, questo sicuramente è ancora malconcio, ma il mio ginocchio è a posto“, ha dichiarato la Ripley.

Problemi anche per Cody

Decisamente più breve la permanenza nel ring di Cody Rhodes, che ha vinto pescando il trenta, ovvero l’ultimo numero. Rhodes rientrava dopo il lungo infortunio al pettorale, con un intervento chirurgico e l’annessa riabilitazione, ed anche in questo caso è stato il diretto interessato ad aver rivelato di aver subito un infortunio di lieve entità:

“Non ditelo a nessuno, non scrivetelo sul referto medico, ma mi ho avuto problemi ad un timpano. È stata una sera difficile in cui non ho potuto sentire molto. Ma ho potuto sentire il pubblico abbastanza forte, ed è stato un momento bellissimo”.

Per entrambi si tratta di problemi di lieve entità, che non dovrebbero minimamente influire sui piani, nemmeno a breve termine.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati