Ennesimo successo negli ascolti della AEW contro NXT

Con la puntata di Dynamite post Revolution la AEW ha messo a segno l'ennesima netta vittoria contro NXT nella Wednesday Night Wars, con lo show della WWE che non riesce a conquistare un punto nella guerra televisiva del mercoledì sera dall'episodio dello scorso 18 dicembre.

La puntata di Dynamite andata in onda ieri su TNT ha infatti totalizzato 906,000 telespettatori, risultando il 58° programma più visto in televisione e il 9° sul cavo dalla fascia di pubblico 18-49, con un rating di 0.35. Il dato è in aumento del 4,7% rispetto agli 865,000 di sette giorni fa, con 0.30 di rating.

La puntata di NXT trasmessa su USA Network, con al suo interno i due steel cage match, ha invece totalizzato 718,000 telespettatori, dato quasi invariato con i 717,000 telespettatori registrati con l'episodio della scorsa settimana. NXT si è piazzato al 75° posto nella classifica dei programmi più visti e al 17° in quella dei più visti sul cavo dalla fascia di pubblico 18-49, con un rating di 0.23 (identico a quello di mercoledì scorso).

14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Miro lotterà questa notte a Dynamite

L'ex wrestler WWE Miro (aka Rusev) farà il suo debutto in-ring in AEW nell'odierna puntata di Dynamite.

Articoli Correlati