Ennesimo arresto lampo per Conor McGregor

Conor McGregor

La star irlandese dell’UFC Conor McGregor ha subito l’ennesimo arresto lo scorso martedì, per guida pericolosa in Irlanda.


Secondo il rapporto dell’Irish Independent, McGregor è stato fermato a Dublino ovest mentre guidava una costosa Bentley Continental GT. I funzionari dicono che ha commesso non uno ma diversi reati stradali, da qui l’arresto ed il sequestro del veicolo.

McGregor sarebbe stato portato alla stazione di polizia locale, e successivamente rilasciato su cauzione. Anche l’automobile gli è stata restituita.

La star dell’UFC dovrà presentarsi in tribunale il mese prossimo Secondo la legge irlandese, in caso di condanna, potrebbe rischiare fino a sei mesi di carcere.

Le vecchie voci di un approdo in WWE

Conor è stato in grado di eludere i suoi problemi legali in passato e sembra che ne uscirà anche da questo, Dopo essersi rotto una gamba nel luglio 2021, Conor è stato riabilitato dentro e fuori l’Irlanda con l’intenzione di tornare nell’ottagono UFC il prima possibile. Anni fa si sono diffuse diverse voci di un suo possibile approdo alla WWE, tanto che arrivò perfino una sorta di “chiamata” da parte di John Cena.

Scritto da Andrea De Angelis