Emma parla della sua carriera in WWE

La Diva della WWE Emma ha recentemente sostenuto un'intervista con l'Herald Sun in Australia, ovvero il suo Paese d'origine. Di seguito sono riportate le parti salienti.
Lavorare per la WWE: “È pazzesco, mi sento benissimo nonostante mi sembri ancora totalmente surreale. Sono molto fortunata nel vivere una vita in cui c'è tutto quello che io abbia mai desiderato, e per essere stata capace di renderlo possibile.”
Il suo personaggio: “I migliori personaggi nel wrestling sono un'estensione della tua vera personalità , ed io sono sempre stata una che cerca di attirare l'attenzione. Adoro ridere, divertirmi e stare con le persone che sono così, che generano quell'atmosfera positiva. Io cerco di interpretare semplicemente quella persona ed è facile, perché amo fare ciò che faccio… se sei felice nel tuo lavoro, si vede.”
Il programma impegnativo della WWE: “Stare in questa compagnia non è certamente per tutti. Il wrestling consuma interamente la tua vita… per me va bene, è ciò che voglio, ma per altri non molto. Stare qui significa stare cinque giorni alla settimana al Performance Center, a volte dalla mattina alla sera, e gli altri giorni esibirsi in giro. Io sono stata a casa [nel suo appartamento di Orlando] solo due volte alla settimana per tutto l'anno.”