Emma e Riddick Moss annunciano fidanzamento

Emma e Riddick Moss

Ho detto Sì un milione di volte nella mia testa prima ancora che tu me lo chiedessi“. Con queste parole scritte su Instagram, Emma ha annunciato il fidanzamento ufficiale con il compagno Riddick Moss. La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2022 ed è stata unita anche on screen dalla WWE.


Emma (vero nome Tenille Dashwood) aveva lasciato la WWE nel 2017, proseguendo la sua carriera in Ring of Honor e a Impact Wresting. Aveva fatto il suo ritorno nell’ottobre dello scorso anno, rispondendo a una Open Challenge di Ronda Rousey a SmackDown per il titolo femminile dello show.

L’ultima sua apparizione nello show blu è datata marzo 2023, quando in coppia con Tegan Nox affrontò e perse contro le future campionesse Liv Morgan e Raquel Rodriguez. Insieme al compagno è poi stata draftata a RAW, ma nelle ultime settimane per lei solo match a Main Event.

Anche Moss è in un periodo calante della carriera, dopo un inizio anno che sembrava proiettarlo in zone nobili della card. Infatti, una serie di vittorie lo aveva portato a diventare number one contender per il titolo Intercontinentale. Ma al cospetto del Ring General GUNTHER aveva dovuto chinare il capo. Da lì un lento declino verso un utilizzo frammentario e quasi sempre come riempitivo in Battle Royal o match a più persone. L’ultimo match singolo lo ha visto perdere in un minuto da Shinsuke Nakamura.

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: