Emerso passato a luci rosse di Lars Sullivan

Il 2019 non sarà certamente un anno da ricordare per Lars Sullivan che, dopo aver visto il suo debutto nel main roster rimandato a causa di attacchi d'ansia (poi avvenuto nella puntata di Raw post WrestleMania 35), essere stato multato per 100,000 dollari dalla WWE a causa di alcuni messaggi omofobi scritti in passato su alcuni forum ed essersi infortunato gravemente al ginocchio a metà giugno, dalla tarda serata di ieri è tornato, suo malgrado, al centro dell'attenzione nel mondo del wrestling.
Molte persone avranno potuto notare che, nelle scorse ore, Lars Sullivan è diventato trend topic su Twitter, e il motivo di ciò è ben lontano da quello che che la superstar avrebbe potuto sperare in questo momento.
Alcuni fan hanno portato alla luce alcune foto e riprese (che ovviamente non divulgheremo) del passato, fino a questo momento nascosto, di Lars Sullivan, che lo vedono protagonista in diversi film e video omosessuali a luci rosse dove ha recitato utilizzando lo pseudonimo di Mitch Bennett. Oltre alla grande somiglianza che balza subito all'occhio, ulteriore prova che in queste foto e filmati sia veramente Sullivan è data dal tatuaggio presente sul suo braccio destro, ora modificato ma che in passato mostrava chiaramente le lettere D e M, iniziali di Dylan Miley, suo vero nome.
In seguito all'emergere di questa notizia la superstar WWE ha cancellato il suo account Twitter e reso privato quello Instagram. Non è noto sapere se la WWE fosse a conoscenza di questo suo passato, nè è dato al momento sapere se la compagnia prenderà dei provvedimenti contro Sullivan, attualmente impegnato a recuperare dal grave infortunio ma per il quale la WWE aveva dei grandi piani, tanto da volerlo mandare contro John Cena nell'ultima edizione di WrestleMania.