Emergono nuovi dettagli sul suicidio di Mike Awesome
A pochi giorni dalla tragica morte di Chris Benoit, di sua moglie Nancy e del suo figlioletto Daniel, emergono nuovi dettagli sulle cause che portarono a febbraio Mike Awesome, ex campione mondiale ECW, all'impiccagione.
Secondo alcune indiscrezioni il matrimonio di Awesome era in crisi, e la moglie gli aveva comunicato l'intenzione di divorziare essendo infelice al suo fianco. Mike saputa la notizia perse la testa, e tenendo la consorte per la gola la sbattè ripetute volte contro il muro.
Terminata la sfuriata la moglie chiamò la polizia che arrestò Awesome per violenza domestica; in un incontro in carcere la moglie disse a Awesome che lo odiava e che se ne stava andando di casa, es uccessivamente si recò a casa a prendere tutte le sue cose, gettando via tra l'altro alcuni oggetti di Awesome.
Mike a quel punto cadde in depressione, visto che aveva sempre visto il suo matrimonio come qualcosa di stabile e sicuro. Uscito dal carcere Awesome non ci avrebbe poi pensato due volte ad impiccarsi. Il suo corpo venne trovato il 17 febbraio da un gruppo di amici che erano a andati a prenderlo per una gita.
Source: Gerweck.net