Ember Moon su dream match, theme song, il suo look

Chris van Vliet ha intervistato Ember Moon parlando di quanto ci è voluto ad avere il suo attuale look, chi è la donna per il suo dream match, quale momento ha visto da bambina per decidere di voler fare wrestling e altro ancora.

Ciò che ha visto in WWE che l'ha convinta a voler diventare una Superstar: “Per me i ricordi sono un pò confusi perchè la mia infanzia è stata una tortura e il wrestling era la mia via di fuga. Quindi tutto ciò che potevo vedere di wrestling era estremamente eccitante. Ricordo la prima volta in cui The Hurricane ha fatto una chockeslam a The Rock, non credevo fosse possibile ed è stato fantastico. Me lo ricordo bene. Quello è uno dei miei ricordi più cari.”

L'avversaria dei suoi sogni: “Beth Phoenix. A mani basse, sarà sempre lei. Amavo tutto di lei quando ero più piccola. Era così potente. E' stata la seconda donna a entrare in una Royal Rumble e la prima a eliminarvi qualcuno. Ha fatto così tanto in carriera e quello sarebbe il mio dream match.”

Non aver ascoltato la sua musica di ingresso fino a Takeover Brooklyn 2: “Quella è stata la prima volta che l'ho sentita. L'ho sentita che ancora non c'era la parte cantata e non era ciò che mi aspettavo ma poi mi hanno detto che avrebbero aggiunto qualcosa e il prodotto finito è quello sentito a Brooklyn. Triple H è stato molto interattivo e spingeva affinchè si potesse ottenere di più da questa musica. E quando l'ho ascoltata ho pensato fosse grandiosa.”

Sul volerci sei ore per farsi i capelli: “Me li tingo da sola. Compro tantissime extensions, mi metto seduta in una stanza con la televisione e a volte qualcosa di alcolico da bere. Rimango seduta a volte per sei ore al giorno solo per tingerli e avere questo risultato.”

14,780FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Rivelato il prossimo ospite del Broken Skull Sessions

Sarà il WWE Hall of Famer Kurt Angle il prossimo ospite di "Stone Cold" Steve Austin nel suo Broken Skull Sessions.

Drew McIntyre sarà protagonista del prossimo WWE 24

Il WWE Champion Drew McIntyre sarà protagonista del prossimo episodio della nota serie WWE 24, disponibile tra due settimane sul WWE Network.

Risultati della seconda giornata del G1 Climax 30

Si è da poco conclusa la seconda giornata del G1 Climax: ecco tutti i risultati odierni dell'importante torneo della NJPW.

Articoli Correlati