Ember Moon: “la mia carriera potrebbe essere finita”

Nel corso della puntata di WWE Backstage, Renee Young, l’Hall of Famer Booker T, l’Hall of Famer Mark Henry ed Ember Moon hanno affrontato il tema dei match che avrebbero voluto rifare a causa di performance non all’altezza e risultati deludenti.

Ember Moon ha risposto che effettivamente potrebbe riflettere sul alcuni match titolati dove avrebbe potuto fare meglio, ma che l’argomento le fa pensare di più al suo attuale infortunio al tendine d’achille. L’atleta si è visibilmente commossa nel parlarne, realizzando che questo infortunio potrebbe impedirle in assoluto il rientro sul ring, ovvero che la sua carriera potrebbe essere già terminata. E’ intervenuto Mark Henry nella discussione, che notando il suo stato d’animo l’ha rincuorata sostenendo che è troppo forte per fermarsi ed ha ancora molta “benzina nel suo serbatoio”.

“Continuo a guardare avanti perché questo è ciò che amo. Questa è la mia passione, questa è l’unica cosa che abbia mai desiderato per me stessa. E voglio quell’opportunità di non guardare indietro, ma di guardare avanti ed essere migliore che mai. È così difficile guardare indietro … Vi dimostrerò che vale la pena riscattare quegli errori e quei rimpianti. Passerà del tempo prima di farlo. “

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati