Ember Moon: “la mia carriera potrebbe essere finita”

Nel corso della puntata di WWE Backstage, Renee Young, l’Hall of Famer Booker T, l’Hall of Famer Mark Henry ed Ember Moon hanno affrontato il tema dei match che avrebbero voluto rifare a causa di performance non all’altezza e risultati deludenti.

Ember Moon ha risposto che effettivamente potrebbe riflettere sul alcuni match titolati dove avrebbe potuto fare meglio, ma che l’argomento le fa pensare di più al suo attuale infortunio al tendine d’achille. L’atleta si è visibilmente commossa nel parlarne, realizzando che questo infortunio potrebbe impedirle in assoluto il rientro sul ring, ovvero che la sua carriera potrebbe essere già terminata. E’ intervenuto Mark Henry nella discussione, che notando il suo stato d’animo l’ha rincuorata sostenendo che è troppo forte per fermarsi ed ha ancora molta “benzina nel suo serbatoio”.

“Continuo a guardare avanti perché questo è ciò che amo. Questa è la mia passione, questa è l’unica cosa che abbia mai desiderato per me stessa. E voglio quell’opportunità di non guardare indietro, ma di guardare avanti ed essere migliore che mai. È così difficile guardare indietro … Vi dimostrerò che vale la pena riscattare quegli errori e quei rimpianti. Passerà del tempo prima di farlo. “

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,607FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati