Elimination Chamber potrebbe diventare Wrestlemania Chamber

La WWE potrebbe fare un annuncio molto interessante molto presto. Di recente vi avevamo parlato di una indiscrezione secondo la quale la Federazione avrebbe intenzione di portare la struttura dell’Elimination Chamber in Arabia Saudita, per il prossimo grande evento previsto a febbraio in quella nazione.
Oggi è emersa una seconda indiscrezione, rilanciata da Dave Meltzer, che parla di una WWE intenzionata a non tenere un evento e chiamarlo Elimination Chamber, come accade tradizionalmente ormai da anni.
Wrestlemania Chamber
Secondo quanto rivelato da Meltzer, la WWE starebbe valutando un cambio di nome per l’evento, ribatezzandolo da Elimination Chamber a Wrestlemania Chamber. Il giornalista non lo dà per ufficiale, ma riferisce come la Compagnia ci stia pensando:
La WWE sta pensando di rinominare l’Elimination Chamber in “Wrestlemania Chamber”. Non è ufficiale fino a quando non sarà annunciato
Sebbene come detto manchi l’ufficialità e nemmeno la suddetta fonte consideri ancora certa la modifica, possiamo in ogni caso ricordare come questa strada sia già stata percorsa dalla WWE in passato. Anche Backlash, infatti, è stato rinominato in passato in Wrestlemania Backlash, proprio per la vicinanza con l’evento più grande dell’anno. Questa prossimità nel calendario ha spesso fatto sì che Backlash ospitasse delle rivincite rispetto a Wrestlemania, da qui la decisione di rinominare l’evento. Per Elimination Chamber, dunque, potrebbe semplicemente essere stata fatta la stessa considerazione, sebbene l’evento storicamente preceda Wrestlemania invece di seguirla.