Elias terrà un'esibizione musicale a WrestleMania 35

Per il secondo anno consecutivo, la superstar di Raw Elias sarà protagonista di un'esibizione musicale durante WrestleMania.
Ad annunciarlo è stato lo stesso atleta nell'ultima puntata di Raw dove, ospite del Moment of Bliss con Alexa Bliss, ha rivelato che sarà “l'headlining musical act” della trentacinquesima edizione dello Showcase of the Immortals, in programma il 7 aprile al MetLife Stadium.
Successivamente è stato interrotto dall'ingresso della conga line di No Way Jose, guidata dagli Heavy Machinery, ed ha avuto un battibecco con Otis Dozovic prima di essere attaccato proprio da No Way Jose. Il tutto ha portato ad un incontro tra le due ex superstar di NXT, vinto da Elias dopo essere andato a segno con la sua Drift Away.
Lo scorso anno a WrestleMania Elias interruppe John Cena prima del suo match contro Undertaker, con le luci che si spensero e lui che si presentò cantando una canzone contro Cena, venendo poi messo KO da una Attitude Adjustment di quest'ultimo.
È facile prevedere che anche quest'anno qualcuno interromperà l'esibizione di Elias, anche se per scoprire con certezza il nome di tale persona bisognerà probabilmente attendere WrestleMania.
A #MomentOfBliss EXCLUSIVE…@IAmEliasWWE will be your headlining musical performance at #WrestleMania! #RAW pic.twitter.com/2TclMkqQ4J
— WWE (@WWE) March 19, 2019