Elias ipotizza possibili cambiamenti dopo Raw

Elias si è rivolto ai fan per la prima volta domenica, quasi una settimana dopo essere stato ‘fulminato’ , naturalmente nelle storyline, durante il Symphony of Destruction match contro Jeff Hardy, disputato nella scorsa puntata di Monday Night Raw.

Attraverso un video pubblicato su Twitter, Elias ha ringraziato i fan che gli hanno mandato messaggi di affetto dopo il match, senza disdegnare un ‘pensiero’ per i suoi detrattori.

“Ciao, sono Elias e vorrei dedicare questo tempo a parlare dell’orribile scossa che ho subito la scorsa settimana a Monday Night Raw”, ha detto Elias. “Molti di voi fedeli fan non mi hanno mandato altro che amore, e apprezzo ognuno di voi.

“E per quelli di voi che hanno detto: ‘Elias se lo merita,’ devo solo dire ‘Fot##vi’. I medici mi hanno detto che quel tipo di tensione avrebbe potuto uccidere un uomo medio. Ma non sono un uomo medio, ed è per questo che mi chiamano The Extraordinary Elias “, ha aggiunto.

“I medici mi hanno anche detto avrei potuto non essere più in grado di suonare di nuovo la chitarra”, ha detto. “Nonostante tutte queste probabilità e grazie alla medicina moderna, ho acquisito piena funzionalità nelle mie mani. Tuttavia, quando sono stato fulminato, qualcosa in Elias è cambiato. E per di più, ho avuto delle visioni che mi hanno fatto vedere il vero scopo della mia vita. Ed ora che conosco quello scopo, condividerò il mio dono con tutti voi.”

Con ogni probabilità a Raw potremo dunque capire se questo messaggio è il preannuncio di un cambiamento più o meno radicale del suo personaggio on screen.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,923FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati