Elias: “Avrei dovuto affrontare Undertaker e John Cena”

Elias

Intervistato da Sports Illustrated, Elias ha rivelato che nei piani iniziali erano previsti in passato per lui due importantissimi match, contro Undertaker e John Cena. The Drifter ha confessato di essere stato chiamato da Vince, il quale gli aveva parlato di una grande idea.


“Avevo i brividi. Aveva sottolineato di non poterlo dire a nessuno, ma il tempo passava e non ricevevo conferme, così pensavo che sarei finito nella battle royal.” Elias ha poi ricevuto la chiamata nelle prime ore del giorno di WrestleMania 34, nel quale gli fu chiesto di recarsi all’arena, dove venne a conoscenza del suo ruolo, che lo avrebbe visto venire interrotto da John Cena, prima del match di quest’ultimo contro Undertaker, conclusosi con una dominante vittoria del becchino.

L’anno successivo, Elias ebbe un altro concerto con un’altra interruzione ad opera di John Cena, mentre la serata successiva fu Undertaker a metterlo al tappeto. “Dopo quanto successe a Raw il piano era di mandarmi contro Undertaker in Arabia Saudita, ma poi non è successo nulla perchè c’era il match con Goldberg. L’anno dopo avrei dovuto affrontare John per chudere una storia di tre anni. Ovviamente non si è fatto neanche quello.” A WrestleMania 36E lias ha sconfitto King Corbin, mentre John Cena ha combattuto contro Bray Wyatt nel Firefly Funhouse match, molto acclamato dalla critica.

Scritto da Stefano Briganti
Parliamo di: , ,