Elias commenta quanto accaduto a Raw

Nel corso della puntata di Raw di ieri, il team composto da Elias e Jaxson Ryker si è apparentemente sciolto.


I due, infatti, erano impegnati in un match contro i Campioni di coppia, AJ Styles e Omos. Nel corso del match, Ryker ha cercato il tag, ma Elias è saltato giù dall’apron ring ed è tornato nel backstage, di fatto abbandonando il suo partner. La scena si è conclusa con Ryker che urlava contro di lui, che con sguardi e parole inequivocabili dallo stage gli faceva chiaramente intendere un amaro “te l’avevo detto”

Il commento di Elias

Poco dopo, Elias è stato intervistato da Kevin Patrick, ed ha commentato quanto accaduto con il suo ex partner:

Ascolta, Jaxson Ryker è diventato ingestibile“, ha detto Elias. “Ok, quando è venuto da me, voleva camminare con me (traduzione più o meno letterale del suo celebre “walk with Elias” – ndr). Sapeva che se si fosse aperto al mio genio, e se io avessi sfruttato tutti i suoi attributi e la sua incredibile forza, avrei potuto plasmarlo in qualcosa di speciale. Ma la scorsa settimana, quando ero in pericolo, stava scappando da Elias. Stava badando a se stesso. Le sue priorità sono semplicemente fuori di testa.

Patrick ha poi ricordato come Ryker abbia sconfitto Styles in un match singolo la scorsa settimana. Elias ha risposto: “Con il mio aiuto, ma dov’era quando avevo bisogno di aiuto?”

Elias ha continuato e ha riconosciuto che Ryker è un veterano, ma ha detto che l’idea di andare in viaggio e condividere un’auto con Ryker lo fa star male.

“Ascolta, Jaxson Ryker è un veterano e lo rispetto al 100%“, ha continuato Elias. “È un atleta incredibile, e la sua forza e resistenza sono alle stelle, ma è imprevedibile ed è questo che mi preoccupa. Ora ascolta, siamo molto vicini a tornare in giro, spettacoli dal vivo con milioni di persone che vogliono ‘Walk With Elias’ ma l’idea di stare seduti in macchina, andare di città in città guidando per ore ogni volta, ed avendo di fianco in macchina Jaxson Ryker, mi fa star male. Non voglio più stare con lui“.

Elias ha twittato un sondaggio dopo Raw e ha chiesto ai fan se ha fatto la cosa giusta. Al momento della stesura di questo articolo, ci sono 6.767 voti, con il 51,3% che ha votato l’opzione “Certo che l’hai fatto” e l’altro 48,7% che ha votato “Sì”. Essendo le uniche due opzioni da scegliere, è chiaro come il sondaggio fosse semplicemente autocelebrativo rispetto a quanto fatto.

La WWE ha riunito per la prima volta Elias e Ryker nel dicembre 2020, testandoli a Main Event WWE. Il legame ha evidentemente funzionato, considerando come sia durato per tutti questi mesi. E’ da vedere quali saranno i piani per entrambi, dopo questo split.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati