Eli Drake sarĂ a Rebellion?

Come ricorderete all'inizio di aprile Impact Wrestling ha annunciato il sorprendente licenziamento dei Eli Drake, a causa di alcuni suoi commenti controversi riguardo l'intergender wrestling e sulla sua posizione nella compagnia. Addirittura si pensava che la compagnia potesse citarlo in giudizio per violazione del contratto.
Per il PPV Rebellion, che si terrà questa domenica a Toronto, nel corso dei taping televisivi la compagnia ha costruito un suo match contro Eddie Edwards che chiaramente, a causa del licenziamento di Drake, non potrà svolgersi ed è stato sostituito da un 6-man tag team match che vedrà Moose ed i The North (Ethan Page e Josh Alexander) affrontare The Rascalz (Dezmond Xavier, Zachary Wentz e Trey Miguel).
A differenza di quanto sarebbe lecito aspettarsi da lui, Eli Drake è stato sorprendentemente silenzioso sui social sin dall'annuncio del suo licenziamento, ma nella giornata di ieri ha messo un tweet in cui mostra un volo aereo da Los Angeles a Toronto:
https://twitter.com/status/status/1122144945832218624
Inoltre, sempre nella giornata di ieri Drake ha messo un suo video con una scritta interessante:
https://twitter.com/status/status/112231017022515610
“Non andrĂ da nessuna parte, lui conquisterĂ tutto!”
Alla luce di questi tweet sembra lecito chiedersi se il licenziamento sia stato tutto un work che preannuncerà l'inizio di una nuova storyline per Eli Drake, oppure se lui stesso sta prendendo in giro i fan. In ogni caso non è quindi da escludere che in qualche modo Drake partecipi a Rebellion.