Eli Drake parla di Impact futuro e WWE

In un intervista rilasciata pre il programma “Sit dow with Chris Van Vliet”, Eli Drake ha spiegato i motivi per cui ha lasciato Impact Wrestling.

Drake dice di aver preso questa decisione già a gennaio perché non soddisfatto della sua gestione subita nella prima parte del 2018, ma che allo stesso tempo ha apprezzato tutta la seconda parte.
a Inizio anno ha espresso alla dirigenza che il 2019 sarebbe stato l'ultimo anno con Impact e che la decisione non è stata presa dopo l'annuncio dell'intergender match contro Tessa Blanchard.

A testimonianza di ciò, l'ex Impact World Champion spiega di aver chiuso il suo rapporto con la compagnia e che i rapporti con la dirigenza sono ottimali, così come quelli con Ed Nordholm che, secondo l'atleta, non gli impedirà di presenziare in altri spettacoli a causa della clausola di non partecipazione.

Il futuro di Eli è per ora incerto, c'è che lo accosta alla AEW, chi magari lo immagina in ROH o NWA e chi lo vede pronto ad esordire in WWE, riguardo quest'ultima opzione il “Defiant One” riferisce:
“Ho amici li, ma con tutte le persone con cui ho parlato non mi hanno mai fornito un offerta formale o qualcosa di simile. Credo non siano seriamente interessati a me a questo punto. Negli ultimi anni abbiamo parlato diverse volte e sono arrivate alcune proposte, ma le offerte di restare ad Impact erano superiori”.

Lo stesso Eli sui suoi profili social sta sondando con i fan dove sarà il suo futuro inserendo il suo nome all'interno delle sigle delle varie compagnie, tale ironia è molto apprezzata dai suoi followers che, stando alle risposte giunte finora, lo vedono più vicino alla WWE che alla AEW.

14,702FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE rivela il nome della nuova stable di Raw

La nuova stable composta da cinque persone misteriose e apparsa per la prima volta lunedì a Raw ha ora un nome.

Video del quarantacinquesimo episodio di AEW Dark

Ecco, come ogni mercoledì, il video del nuovo episodio di AEW Dark, trasmesso ieri sera sul canale YouTube della compagnia.

Aggiornamento sui tapings di Friday Night SmackDown

La WWE, dopo aver registrato ieri due puntate di Monday Night Raw e Main Event, sarebbe dovuta tornare oggi al Performance Center...

Tornano a risalire gli ascolti di Monday Night Raw

La novità preannunciata da Shane McMahon e la nuova stable pubblicizzata dalla stessa WWE sono servite ad arrestate, almeno per questa settimana,...

Articoli Correlati