Eli Drake andrà in WWE?

Al momento il futuro dell'ex Impact Wrestling World Champion Eli Drake sembra incerto. Difatti il suo contratto con Impact Wrestling dovrebbe scadere nei prossimi giorni, e per ora non si sa ancora se ne firmerà uno nuovo con Impact o se andrà in WWE.

Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Radio Dave Meltzer ha detto che Drake non ha ancora firmato un nuovo contratto con Impact, ma che sta discutendo con loro al riguardo. Se non rimarrà con Impact però le voci lo vedrebbero proprio tornare in WWE (in quanto Drake aveva firmato un contratto di sviluppo nel 2013, per poi venire rilasciato il primo agosto del 2014).

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,610FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati