Eirc Bischoff parla di un ipotetico turn di Cena

In una recente intervista, Eric Bischoff ha risposto ad una domanda in merito ad un ipotetico turn di John Cena, con un ovvio paragone alla sua scelta di turnare heel Hulk Hogan formando l'NWO anni fa:


“Ogni cosa va vista nel suo contesto. Sicuramente io partivo da una situazione diversa, poichè quando lanciai Nitro la WCW praticamente non aveva merchandise, mentre la WWE era già ben avviata su questo settore di business. Questo è anche un motivo per il quale dovevo garantire cifre minime elevate sui contratti dei lottatori, poichè non potevano contare su eventuali ulteriori entrare dalle royalties. Anche per questo potevo rischiare maggiormente con Hogan rispetto a quello che farebbe oggi la WWE turnando Cena, poichè non dovevo certo pensare “Ok, cosa succede se poi Cena non vende più?”. Ecco perchè la mia situazione era diversa, da questo punto di vista potevo di fatto solo migliorare”.

Rispondendo ad altre domande, Bischoff ha anche speso ottime parole per Stephanie McMahon:

“Ho visto dei particolari in Stephanie che potrebbero farla diventare quasi come me (ridendo) ed anche caratteristiche della personalità di Vince.
E' una perfezionista, ha una grande etica lavorativa, ha molta forza di volontà e sa quello che vuole e quello che crede sia ottimale. L'ho notato quando nei miei segmenti mi faceva provare e riprovare fino a quando non ottenesse la resa che desiderava. Questo la rende davvero simile a Vince, mentre non ho avuto occasione di vedere lo stesso da Triple H, anche perchè lui avrà sicuramente talento ma anche una dosa non indifferente (diciamo un 25%) di raccomandazione.”

Giovanni Pantalone
Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati