Edge vuole il main event di una delle serate di WM

Edge

Dopo la divisione in due giorni di WrestleMania 36, è partito in maniera abbastanza spontanea il toto main event.


Se fossimo rimasti alla situazione di uno show unico, i rumors parlavano di Lesnar-McIntyre come main event deciso dalla compagnia. Quindi, è molto probabile che il match per il WWE Championship possa chiudere una delle due nottate, come riporta ProWrestling.com.

Per quanto riguarda l'altra, si è subito esposto uno dei protagonisti di un match di cartello, Roman Reigns, che ha reclamato per il suo match contro Goldberg un posto nel main evento di una delle due serate. Tuttavia, è arrivata subito dopo la risposta di Edge che ha voluto mettere ulteriormente in chiaro le cose.

https://twitter.com/status/status/1240677137419587584

Roman Reigns: Due notti di WrestleMania. L'evento più grande della WWE è appena diventato più GRANDE. Una delle due notti sarà del Big Dog… Chi reclamerà l'altra?

Edge: Oh che tenero Cucciolone. Ma sebbene tu lo possa aver realizzato o no, se Randy Orton avesse il coraggio di accettare la mia sfida per WrestleMania avremmo già marcato il territorio riguardo a chi spetterebbe il diritto di stare nel main event. Dopo 9 anni il lupo è tornato nel suo giardino.

Vi terremo aggiornati riguardo la card, che momentaneamente risulta essere questa. Non figura, attualmente, il Last Man Standing Match tra Edge e Randy Orton perché 'The Viper' non ha ancora accettato ufficialmente la sfida.

Scritto da Marco Ghironi
Parliamo di: