Edge tornerà a Raw lunedì

La WWE sta cercando di mantenere elevati gli standard dei suoi show televisivi in questa fase finale dell’anno. Se solitamente il mese di dicembre è prevalentemente di transizione, in vista della brevissima pausa di fine anno e prima di ripartire per la Royal Rumble e la Road to Wrestlemania, quest’anno c’è invece una notevole modifica al consueto calendario della Compagnia.

La WWE, infatti, terrà il suo primo pay per view proprio in occasione di capodanno, e questo ovviamente cambia completamente lo scenario.

Annunciato Edge e altri due incontri

Non sorprende, dunque, che la Federazione voglia mantenere un livello di starpower elevato in queste ultime puntate da qui alla fine dell’anno. Per la puntata di lunedì prossimo, infatti, sono già stati effettuati ben tre annunci.

Il primo è il ritorno di Edge, che tornerà a Raw questo lunedì. Non è stato specificato cosa farà, ma potrebbe avere dichiarare i suoi obiettivi futuri, incluso il match della Royal Rumble del 2022.

Oltre alla presenza di Edge, sono già stati annunciati due incontri in programma. Seth Rollins affronterà Finn Balor, in quello che doveva essere un incontro già previsto la settimana scorsa; come sappiamo, tra i due il match non è mai iniziato, e proprio al termoine del loro segmento Rollins è stato attaccato e buttato a terra da un fan presente all’arena.

Inoltre, Big E affronterà Kevin Owens in un match senza il titolo WWE in palio. Questo match potrebbe trattarsi di un nuovo “mattoncino” della rivalità tra i due, che potrebbe sfociare proprio in un match titolato in pay per view.

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,625FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati