Edge potrebbe essere la sola “top star” a Wrestlemania

Come ogni anno in occasione della Road to Wrestlemania, si susseguono numerose voci in merito a quali grandi stelle potrebbero essere impiegate dalla WWE per lo show più importante dell’anno.


Si è parlato ad esempio di un possibile ritorno di Brock Lesnar, magari per un eventuale sfida contro Bobby Lashley e/o Drew McIntyre. Un altro nome discusso è quello di Goldberg, che però ha un contratto con la WWE che prevede un numero estremamente limitato di match, e ne ha già disputato uno quest’anno. O ancora si è parlato di John Cena e addirittura di The Rock, che perl sono presi da impegni nel mondo dello spettacolo.

Nessun nome a sorpresa

Secondo quanto dichiarato in una delle ultime edizioni della Wrestling Observer Radio, la WWE potrebbe aver scelto di puntare tutto su Edge come unica “top star” .

Mi sembra evidente, anche guardando il materiale pubblicitario prodotto per Wrestlemania, che Brock Lesnar, The Undertaker e Goldberg non saranno presenti all’evento. La WWE vuole puntare quasi tutto su Edge, vedremo se questa scelta darà i suoi frutti”.

Un discorso analogo è stato fatto anche per il panorama femminile. Anche in questo caso, infatti, i nomi più di rilievo come Becky Lynch e Ronda Rouser non dovrebbero essere dell’evento.

Chiaramente la sola indicazione del poster e del materiale pubblicitario per Wrestlemania non esclude a priori possibili sorprese; sia perchè il materiale può tranquillamente cambiare, sia perchè (anche se molto meno probabile per ovvi motivi di promozione e vendita dello show) questi importanti innesti potrebbero anche avvenire a sorpresa.

Per il momento, i quattro match titolati principali sono Lashley vs McIntyre, Reigns vs Edge, Asuka vs Charlotte (da confermare) e Banks vs Belair.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati