Edge ha rivelato quando Christian è stato dichiarato pronto per lottare di nuovo

Nel corso dell’ultima edizione della Royal Rumble, durante l’omonimo match vinto da Edge, ha fatto il suo ritorno sul ring il suo storico partner Christian, con i due che si sono abbracciati a centro ring.

Christian era assente dal ring dal 2014 a causa di problemi legati a una commozione cerebrale, Capitan Charisma da allora ha fatto ogni tanto delle apparizioni ma nulla di fisico.

Edge intervistato a Justin Barrasso per Sport Illustrated ha rivelato il momento in cui Christian ha ricevuto il via libera dai medici per tornare sul ring.

“È stato dichirato idoneo un paio di mesi fa, e io ero tra le poche persone che erano a conoscenza di ciò. Non sapevamo con certezza che sarebbe stato nella Rumble fino al venerdì precedente. Stavo guidando fino a casa sua per stare con lui per il weekend, ed è allora che abbiamo scoperto che sarebbe successo.”

“Ci guardammo l’un l’altro e dissi: “Lo faremo di nuovo insieme.” Abbiamo avuto questa amicizia da favola. Mi ricordo di aver parlato con Chavo [Guerrero ndr.], e mi ha detto di aver pensato che avevo incontrato Christian durante la mia carriera da wrestler e che eravamo diventati amici. No, ci siamo incontrati in prima media. Siamo cresciuti insieme dicendo che avremmo fatto questo. E non importa quello che abbiamo fatto individualmente, è sempre girato intorno a noi due insieme, proprio come ha fatto alla Rumble.”

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
15,039FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati