Edge e Daniel Bryan farebbero parte dei team creativi di Raw e SmackDown

Nell’ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha riferito che due grossi nomi tra i lottatori della WWE vengono ormai considerati come parte integrante delle writers room di Raw e SmackDown.


Nella fattispecie, il giornalista si è riferito ad Edge, per quanto riguarda Raw, e Daniel Bryan, per SmackDown. I due wrestler, oltre ad avere un peso enorme nello spogliatoio, hanno acquistato anche una notevole influenza dal punto di vista creativo: Edge e Bryan sarebbero stati spesso lodati per le loro grandi idee e la grande passione messa in campo per permettere la crescita dei loro personaggi e lo sviluppo delle storyline che li vedevano coinvolti. Meltzer ha comunicato che la WWE, dopo aver cominciato a chiamarli in causa nei processi di scrittura degli show, ora li avrebbe inseriti proprio nell’organico del processo creativo delle sue due trasmissioni di punta.

Meltzer: “Edge a Raw e Daniel Bryan a SmackDown; entrambi hanno un’influenza significativa nel processo creativo. Ciò che mi hanno riferito è che i due sono ormai parte integrante del processo di scrittura degli show.”

Non è ancora chiaro se Edge e Bryan siano interpellati anche per quanto riguardo lo sviluppo di storyline che non li vedano direttamente impegnati. Tuttavia, è possibile immaginare che entrambi abbiano, al momento, lo status per dare suggerimenti e ampliare il quadro di vedute del team creativo della WWE qualora venisse loro in mente un’intuizione o nuova idea per migliorare il prodotto.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati