Nel corso di un’intervista a Busted Open, nella quale è apparso insieme alla collega Nyla Rose, Eddie Kingston ha riflettuto sulla sua carriera e sul dover essere convinti di essere al top per farcela nel wrestling.
“Ricevere complimenti è bello ma dentro di me penso ‘sono sempre stato il migliore’. Quando lo dico si può pensare che sia un egomaniaco. Serve l’ego per questo business. Non posso stare qui a dire che Omega, Hangman o Moxley sono meglio di me. Nessuno è meglio, questa è l’attitudine. Se non ce l’avessi manco mi alzerei dal letto.”
The Mad King ha parlato dell’esempio ricevuto dal padre, dicendo che il suo personaggio è ispirato ai suoi veri problemi: “Mio padre si faceva il c*** a lavoro. A volte non mangiava, ma noi mangiavamo sempre. Quello è il mio background, e lo applico al wrestling. Mi chiedono ‘dove sei stato per 18 anni?’. Ho permesso alla gente ed a me stesso di buttarmi giuù, non ho sempre avuto questa confidenza. Adesso basta, specialmente durante questa pandemia. Altrimenti non mangio.”
“La gente non capisce, pensava fosse una gimmick. Non avevo un soldo, stavo vendendo la mia casa ad Orlando e sarei tornato con mia madre a New York, a 38 anni. Pensano che sia bello? Pensano che una donna mi avrebbe mai accettato? Assolutamente no. Ho venduto il mio costume, venduto magliette, tutto per restare nel wrestling. Che la gente sia con me o no, continuerò a farlo.”