Eddie Kingston ha rinnovato con la AEW

Nel corso di Grand Slam, Eddie Kingston ha fatto suo il ROH World Title, sconfiggendo il rivale Claudio Castagnoli. Per il Mad King il modo migliore di festeggiare la notizia, data da lui stesso in un’intervista, del suo rinnovo di contratto con la AEW per altri 4 anni.
Kingston ha dichiarato che era la sua assoluta priorità quella di rimanere in All Elite, non fornendo dettagli economici al riguardo. Ha aggiunto che ha preferito non alimentare rumor di nessun tipo, mantenendo sotto traccia le negoziazioni per il contratto in scadenza. Kingston ha inoltre elogiato Tony Khan, affermando di avere un rapporto meraviglioso con “quell’uomo”.
“Tony ha un cuore così grande. Amo quell’uomo. Lo amo perché, e questa è una cosa importante, ascolta le nostre idee, anche se sono fottutamente orribili. Lui si siede con te, ti ascolta, recepisce gli input e cerca di lavorare con chiunque. Senza mai esprimere giudizi alle spalle, soprattutto quando qualcosa non va bene. Certe volte mi è capitato di chiedergli ‘perché ti preoccupi così tanto se nessuno si preoccupa di te e del fatto che la compagnia non fallisca?’. Lui mi ha risposto ‘Sono miei dipendenti, quindi è normale per me preoccuparmi per loro’“.
Ora che i suoi impegni tra AEW, ROH e NJPW si sono fatti numerosi, il Mad King, peraltro dato in condizioni fisiche non perfette, ha annunciato che prenderà una pausa dalle indies. Per Kingston è prevista una difesa dei titoli in suo possesso a WrestleDream, contro il Pure Champion Katsuyori Shibata.
Non dimenticate di seguirci per restare aggiornati, tramite il canale che preferite: Facebook, Twitter/X, Instagram e Telegram per ricevere direttamente le notifiche di tutte le nostre news. Vi aspettiamo anche per partecipare alle discussioni nella nostra Tuttowrestling Arena dove troverete altri lettori ed alcuni membri della redazione del sito.