Eddie Kingston: “Cesaro non ha le p**** di unirsi alla AEW!”

Cesaro

Nelle scorse ore uno dei temi più caldi del web tratta dell’addio di Cesaro dalla WWE a causa della scadenza del suo contratto.


Le tante voci delle ultime ore vedono lo svizzero proiettato verso le più classiche mete, se non la classica, ovvero la AEW.

Proprio in merito si è espresso uno dei membri del roster All Elite, Eddie Kingston.

Eddie ha rilasciato dei commenti (legati ovviamente al suo personaggio) in cui ha dichiarato di non apprezzare poche persone nel business. Una di queste è Punk (contro cui ha lottato a Full Gear 2021), mentre l’altra è proprio Cesaro.

Secondo il newyorkese, Cesaro non avrebbe gli “attributi” per legarsi alla AEW. Che sia forse la scusa buona per creare le basi di una storia tra i due?

Nella conversazione Twitter è subentrato poi anche TJP, il quale ha scritto “Si, non ho gli attributi per venire in AEW”.

Il commento del pluri X-Division Champion è stato però altamente criticato dai fan più accaniti della federazione di Tony Khan. Di fatti TJP ha voluto rispondere (in modo puramente ironico) tranquillizzando tutti perché la sua intenzione non è quella di mettersi contro il “club super trendy del momento”.

Cesaro e Kingston hanno già avuto un passato durante i loro anni in CHIKARA, Pro Wrestling Guerilla e ROH.

Il loro ultimo scontro risale a poco prima del suo approdo in WWE, ovvero durante un evento della CHIKARA nel marzo 2011.

Scritto da Aldo Fiadone
Parliamo di: , ,