Eddie Edwards: Moglie sotto contratto con Impact?

La moglie di Eddie Edwards, Alisha, meglio conosciuta nel circuito indipendente come Alexxis Nevaeh, è apparsa negli ultimi due episodi di Impact Wrestling durante i segmenti che hanno coinvolto gli ormai due ex membri dei Wolves ovvero, suo marito e Davey Richards.


Molti fan hanno chiesto ad Alisha se ha firmato di recente un accordo con la compagnia di Nashville, la lottatrice ha però reso noto che al momento non è ancora giunto alcun accordo tra le parti, ma che avvertirà i fan non appena vi saranno novità.

Alisha ha già lottato in passato in quel di Impact, nel 2008 venne sconfitta da Awesome Kong, mentre nel 2015 prese parte al PPV ONO Konckouts Knockdown dove le prevalse Madison Rayne.
Infine, durante l'ultima sessione di tapings svolta a Gennaio 2017, ha affrontato Laurel Van Ness in un match che verrà trasmesso nei prossimi episodi di Xplosion.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati