Ed Nordholm e D'Amore confermano l'addio di Borash

I dirigenti di Impact Wrestling Ed Nordholm, Scott D'Amore e Don Callis hanno rilasciato oggi un'intervista a Newsweek dove hanno parlato anche del clamoroso addio di Jeremy Borash in direzione WWE.

Ed Nordholm su Borash: “Borash sta andando via per firmare con la WWE. Gli auguriamo tutto il meglio possibile. È un ragazzo talentuoso ed ha lavorato con la compagnia da sempre. Ma abbiamo molti ragazzi talentuosi, cambiare fa bene e offre ad altre persone la possibilità di farsi avanti.”

Scott D'Amore su Borash: “Desideriamo sempre il meglio per Jeremy. Ho avuto da lui una delle mie prime occasioni, quando mi assunse come produttore per la World Wrestling All-Stars. Ma all'interno del nostro team abbiamo direttori che non necessitano di notorietà come Jeremy. Abbiamo grandi persone pronte a fare il passo successivo.”

Inoltre hanno parlato anche di EC3, affermando che anche se il suo contratto non era ancora scaduto hanno accettato la sua richiesta di proseguire la carriera altrove, augurandogli il meglio per il futuro, e di Bobby Lashley, dicendo che non vogliono trattenerlo se lui non vuole e che è libero di capire come proseguire la sua carriera, sia che si tratti di wrestling o di arti marziali miste.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati