ECW Report: 28/08/2007

John Morrison ce l'ha fatta un'altra volta… 3 su 3 nei match che contano contro CM Punk, ed il titolo mondiale è ancora attorno alla sua vita… per lo Straight Edge inoltre avanzano altri personaggi ambiziosi al ruolo di #1 Contender… Miz… Boogeyman… e soprattutto V… tutti vogliono quella cintura… stasera… questo ed altro… io sono Niccolò “Night of extreme” Bagnoli, e questo è l'ECW Report, direttamente da Albany, New York!

Tazz e Joey Styles ci danno subito il benvenuto, poi parte la theme del campione del mondo ECW, JOHN MORRISON! Morrison entra in slow motion e mentre le immagini ripercorrono il pin vincente di Summerslam lui prende il microfono e inizia a tediare la folla sulla sua vittoria, sull'aver infuocato la notte della festa estiva… Morrison parla poi del main event, il match a quattro da cui uscirà il suo nuovo sfidante… sullo schermo scorrono le immagini dei contendenti, e Morrison commenta uno ad uno… di Boogeyman dice che ci vuole ben più dei vermi per spaventarlo… di Miz dice che non bastano le parole inutili a metterlo in guardia… il faccione di Big Daddy V invade lo schermo, e Morrison dice che per il bene dell'umanità è meglio se non sarà lui a vincere… infine CM Punk… lo Straight Edge… una filosofia che non porta a nulla, dice Morrison… non bere, non fumare, e neppure vincere titoli mondiali… Morrison dice che Punk potrebbe farsi un tatuaggio nuovo per ogni volta che ha perso da lui, sarebbe carino… ma inutile, perchè nessuno potrà batterlo! Morrison lascia il quadrato, e la folla di Albany lo subissa di fischi…

La grafica ci ricorda il main event (V prende mezzo schermo da solo…), poi dopo un break si va sul ring per Kevin Thorn vs. Stevie Richards, chapter 736346! I due bisticciano da settimane, e finora Richards anche negli attacchi nel backstage ha quasi sempre avuto la meglio… Thorn vuole vendetta allora e si vede vista la foga con la quale tenta di avere la meglio… Richards è però un osso duro, e fa il suo… clothesline di Thorn che stordisce Big Stevie Cool e poi connette con la Crucifix Bomb… nuova clothesline di Thorn su reazione di Richards, fireman's carry ma Stevie schiaffeggia Thorn e scivola via connettendo poi con un double knee jawbreaker! Break di Richards, serie di calci e conto di 2 dopo un bel dropkick, ma poi Thorn sfrutta la fisicità e dopo una torture rack backbreaker connette con l'Original Sin, 1.. 2.. 3! Bellissimo match, e finalmente Thorn riesce a battere Big Stevie Cool che ha tutt'altro che sfigurato!

Dopo un promo di Boogeyman si va nel backstage dove The Miz con l'Expose al completo incontra Balls Mahoney… Miz inizia a schernire Mahoney e le ragazze lo chiamano perdente, con Kelly Kelly che però sta zitta… Kelly prova a dire qualcosa ma Miz la interrompe e si porta via il trio di bellezze, anche se Kelly augura a Balls buona fortuna per il suo match…

Si resta nel backstage, dove John Morrison è col General Manager Armando Alejandro Estrada… il GM chiede a Morrison cosa gli serva perchè sia comodo, ma arriva CM Punk! Punk dice che è stanco di title shot inutili, stasera vuole guadagnarsene una tosta, e senza appoggiare i piedi sulle corde! Punk va via lasciando Morrison arrabbiato…

Action ora, con Balls Mahoney vs. Elijah Burke! L'ex leader del New Breed appare davvero motivato e voglioso di riemergere, mentre a bordo ring Miz e l'Extreme Expose si godono la batosta di Mahoney, con Kelly che però sorride all'Original… Burke domina ma Balls riesce a reagire e connette col Nutcracker Suite, 1.. 2.. Elijah trova la corda con un piede… reazione di Burke, i due vanno sul paletto, superplex su Mahoney e poi Elijah Express, 1.. 2.. 3! Mahoney perde e Miz lo chiama perdente al microfono… Miz e l'Extreme Expose se ne vanno, con Kelly che prima si sincera delle condizioni di Balls e poi si avvia nel backstage aspettando che almeno si alzi…

X-treeeeeeeeeme main event time guys! Fatal 4 Way, il vincitore se la vedrà con Morrison per la cintura! Entra prima Miz, senza ragazze, poi Punk che subito sfotte Miz per il cappello… terzo è Big Daddy V accompagnato da Matt Striker, ultimo entra Boogeyman e si parte… azione confusa, Big Daddy V attacca Boogeyman e Punk e Miz cercano di aiutare l'Uomo Nero, ma V abbatte tutti a suon di clothesline… Boogeyman vola fuori mentre V si getta a valanga su Punk e Miz, che cerca invano un'alleanza col bestione nero… rientra Boogey, e Punk va su V che però lo scaraventa fuori e lo raggiunge, sul ring Boogeyman si prende cura di Miz, che va fuori e diventa preda di V… avalanche di V fuori ring ma Punk e Miz si scostano e V si disastra sulle protezioni! Punk con una ginocchiata mette fuori gioco Boogeyman e a giocarsi la vittoria resta lui con Punk pare… V e Boogeyman sono ancora fuori a terra mentre lo Straight Edge ha preso le misure a Miz al punto da connettere con la Go To Sleep! 1.. 2.. 3! La campana suona proprio mentre V dopo aver distrutto fuori Boogeyman stava per rientrare! Sarà ancora Morrison vs. Punk dunque, e la puntata si conclude con la gioia di CM che fa da contraltare alla furia di Big Daddy V!

Niccolò Bagnoli

14,794FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Altra vittoria della AEW su NXT negli ascolti

LA AEW si conferma vittoriosa anche questa settimana ai danni di NXT. Sostanzialmente stabili gli ascolti per entrambi gli show

La WWE cancella altri nomi per gli atleti della Retribution?

Dopo le feroci critiche ricevute, la WWE sta pensando di cancellare gli altri nomi previsti per i membri della Retribution?

Card della prossima puntata di Dynamite

La AEW, come suo solito, ha annunciato vari match e segmenti per la puntata di Dynamite in programma mercoledì prossimo.

Un atleta italiano ha debuttato a NXT

Un atleta italiano ha fatto il suo debutto sul ring nel corso dell'ultima puntata di NXT

Articoli Correlati