ECW Report: 27/11/2007

Civic Center Coliseum di Roanoke, in Virginia… è questo il teatro di questa nuova puntata della ECW, il cui report è redatto come sempre da Niccolò “Stop Suazo” Bagnoli! Lo show si apre immediatamente con l'ingresso sul quadrato di Kelly Kelly per la sua contesa contro Layla!


Layla getta al tappeto la bionda e la colpisce con dei calci alla schiena… Kelly viene trascinata verso le corde e lì continua il pestaggio di Layla che poi sbaglia però un dropkick, con Kelly che connette con una clothesline… Layla cerca una timida reazione ma sullo stage arriva anche Balls Mahoney, il cui ingresso fa saltare il pubblico e gasa Kelly che mette giù Layla e copre, 1.. 2.. 3! Balls e Kelly festeggiano mentre tornano nel backstage assieme, poi la regia ci fa gustare un promo di Big Daddy V…

Pubblicità, poi nuovo match che vede in scena i campioni di coppia WWE: The Miz & John Morrison vs. Jesse & Festus! La campana suona e mentre Festus come sempre impazzisce sul ring iniziano Jesse e John… con buona tecnica Jesse mette in difficoltà Morrison e ottiene un 1, poi da il tag a Festus… Morrison cerca il tag ma Miz non lo accetta e Festus è libero di schiantare John al tappeto e richiamare in causa Jesse che copre, 1.. 2.. niente… lo Shaman Of Sex riesce finalmente a farsi dare il cambio da Miz, poi si va in pubblicità… al ritorno Miz chiude Jesse in una submission hold, poi mi scuso ma problemi tecnici impediscono di vedere la fine del match al sottoscritto, e quando le immagini ritornano i campioni di coppia WWE sono festanti sul ring, dunque la vittoria è andata a John Morrison e The Miz!

Promo di Kane, poi si va in pubblicità e al ritorno Elijah Burke è al microfono e introduce ancora una volta il suo amico Shelton Benjamin… Benjamin prende il microfono e dice che lui non è in ECW per farsi degli amici, e aggiunge che tutti dovrebbero ringraziare Elijah per aver convinto il più grande atleta del circuito ad approdare qui nel brand estremo della WWE… Shelton prosegue e dice che per i vari Tommy Dreamer, Balls Mahoney, e anche per il campione CM Punk, per tutti ormai è solo questione di tempo, poi lui sarà il nuovo ECW champion! Lui è la cosa più vicina all'oro che si sia mai vista, dice Shelton, e niente e nessuno può fermarlo, come dice la sua theme, che parte, mentre andiamo ancora in pausa…

Al rientro Benjamin è sul ring con Shannon Moore… belly to belly suplex a segno per Benjamin che poi colpisce Moore alla testa con calci e pugni… Shelton solleva The Reject che però sguscia via tentando un pin, 1.. non basta… Shannon colpisce Benjamin con dei pugni ma la reazione di quest'ultimo è veemente, cazzotti a sua volta poi DDT a segno, e copre, 1.. 2.. 3! Con una DDT Benjamin si sbarazza di Shannon Moore!

X-treeeeeeeeeeeeeme main event time guys!!! Torna l'Extreme Rules Match, tornano Kane e Big Daddy V! Kane inizia con dei calci su V, poi va per una clothesline ma è il Black Behemoth ad abbatterlo… Striker da sotto il ring tira fuori una mazza da kendo che Kane riesce però ad abbrancare e con la quale colpisce V… l'ex Viscera però chiude Kane in una morsa fino a fargli perdere la mazza, poi lo lascia stramazzare al suolo e ci cammina sopra… Kane si lascia scivolare fuori ring, V lo segue ma la Big Red Machine lo sorprende prendendo la sua testa e sbattendogliela sui gradoni d'acciaio… Kane da sotto il ring prende un bidone della spazzatura… poi un altro! V riesce a gettare nuovamente Kane sul ring, e sale anche lui armato di sedia… Kane evita la sediata, colpisce V e quando è giù gli posiziona la sedia addosso, poi sale sul paletto e si lancia ma V si sposta… chop di V che poi appronta un tavolo all'angolo sul quale sbatte la testa di Kane, poi lui stesso travolge il Big Red Monster sul tavolo che va in frantumi! V copre, 1.. 2.. niente… Big Daddy V ordina a Striker di prendere un altro tavolo mentre lui si prende cura di Kane… testate e pugni di V, poi Kane reagisce e con dei pugni riprende in mano i giochi… Kane riprende la kendo stick e colpisce V, poi la fa anche con un bidone della spazzatura, ma arriva Mark Henry! Il Silverback arriva in ECW in soccorso di Big Daddy V! I due attaccano Kane e fanno polpette di lui, poi lo sollevano e lo schiantano attraverso un altro tavolo con V che va a coprire, 1.. 2.. 3! E' stata una vera e propria battaglia, e grazie a Henry ad aggiudicarsela è stato Big Daddy V, che si prende la scena dominando Kane con un piede sul suo petto…

Niccolò Bagnoli

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati