ECW Report: 20/11/2007

Survivor Series è alle spalle, e per la ECW ci sono due certezze… la prima è che stanotte nel main event Kane se la vedrà con Big Daddy V e Matt Striker… la seconda è che CM Punk è ancora campione, ed ora è in attesa di sapere da chi dovrà guardarsi le spalle… altro? Siamo qui per scoprirlo, io sono Niccolò “Cold curser” Bagnoli e questo è l'ECW Report!

Lo show si apre subito con un match, dopo i saluti di Tazz e Joey Styles: CM Punk vs. Kenny Dykstra! Ottimo l'inizio di Punk che ottiene subito un 2 dopo un backbreaker… Kenny reagisce ed applica una mossa di sottomissione che Punk ribalta in una presa in suo favore per poi connettere con una jawbreaker… ginocchiata di Kenny che dopo un pugno tenta il pin, 1.. 2.. niente… nuova submission applicata da Kenny, lo Straight Edge va con delle gomitate ma l'ex Spirit Squad non molla, i due finiscono sull'angolo, pugni di Kenny ma Punk riesce a metterlo giù e copre, 1.. 2.. per un niente! L'azione s'infiamma, clothesline di Punk a segno poi però Kenny esegue una slam e copre, 1.. 2.. Punk alza la spalla, si riparte, dropkick di CM che poi va per la Go To Sleep, a segno! 1.. 2.. 3! CM Punk batte Kenny Dykstra in un match molto combattuto!

Dopo un flashback di Matt Striker sul ring con Kane la settimana scorsa si va in pubblicità…

Al ritorno sul ring c'è Elijah Burke, che dice di aver convinto un caro amico, un fratello nero, a venire qui da Raw per un match… si tratta di Shelton Benjamin! Suo avversario è Tommy Dreamer, che viene letteralmente dominato dal membro del WGTT e schienato in pochi attimi! Vittoria più che convincente per Shelton Benjamin nella ECW!

Si va nuovamente in pubblicità, e al ritorno i campioni di coppia WWE John Morrison e The Miz si siedono accanto ai commentatori per il prossimo match, che vede Deuce & Domino andare contro Jesse & Festus… Deuce parte con Jesse ma va in difficoltà subito e chiama Domino che evita una splash di Jesse e copre, 1.. 2.. niente… rientra Deuce, presa di sottomissione applicata, Jesse con una ginocchiata reagisce ma viene nuovamente messo giù da Deuce che tenta una manovra aerea che Jesse evita andando a dare il tag a Festus! Cattivissimo come sempre Festus attacca Deuce, interviene Domino che però viene spedito fuori ring senza troppi complimenti, tag a Jesse che da Festus viene lanciato su Deuce, schienato, 1.. 2.. 3!

Nel backstage Matt Striker è con Big Daddy V, ed il maestrino dice che lui ed il Black Behemoth massacreranno Kane tra poco…

Pubblicità, poi ancora sul ring con Kevin Thorn in nuova versione che torna dopo due mesi di limbo e va contro Nunzio! Calci e pugni di Thorn che poi va a segno con una bodyslam… flying elbow di Thorn che però non va a bersaglio, reazione di Nunzio che però serve a poco, Kevin torna a dominare e connette con l'Original Sin, 1.. 2.. 3! Ritorno con vittoria per l'ex New Breed in ECW!

Le telecamere vanno a pescare Kelly Kelly che viene attaccata da Layla! Le due si accapigliano e arrivano a dividerle, poi si va in pubblicità…

Al ritorno Layla è sul ring e dice che anche se il Giorno del Ringraziamento è martedì prossimo lei ha qualche ringraziamento da fare… ringrazia per Miz… ringrazia per aver un corpo più bello di quello di Kelly… ringrazia per essere più bella di Kelly… più intelligente… e stavolta però è Kelly ad attaccarla…

Raw Rebound: Chris Jericho torna a Raw!

Big Daddy V si avvia al ring, poi break commerciale…

X-treeeeeeeeeeme main event time guys! Handicap Match, Kane vs. Big Daddy V & Matt Striker! I due heel attaccano la Big Red Machine la cui reazione è veemente, fuori Matt, la testa di V sbatte sul ring post poi però Kane è sorpreso dal ritorno di V, finisce al tappeto e anche Striker lo attacca con una mossa aerea… nuova reazione di Kane, uppercut a segno poi mette giù Striker e copre ma al 2 arriva V a togliere le castagne dal fuoco… Kane si rialza, abbranca Striker per una Chokeslam, V interviene ma viene messo fuori causa, poi Kane mette giù Striker e lo schiena, 1.. 2.. 3! Kane vince nonostante l'inferiorità numerica ma il Black Behemoth lo attacca! V attacca Kane e poi si autocelebra mentre lo show finisce…

Niccolò Bagnoli

14,978FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati