ECW Report: 19/06/2007

Viscera… Mike “The Miz” Mizanin… Johnny Nitro… sono questi i nuovi acquisti del brand hardcore dopo la seconda tranche di draft tenutasi domenica… Hardcore Holly ed i Major Brothers hanno invece lasciato la compagnia per accasarsi a Raw e a Smackdown!… tuttavia i fari restano puntati sul titolo mondiale vacante… questa notte sapremo chi se lo giocherà one on one a Vengeance… signore e signori, io sono Niccolò “Let's go Benoit!” Bagnoli, e questo è l'ECW Report!!!

Joey Styles e Tazz ci danno il benvenuto, ricordandoci i match cardine di stasera: Chris Benoit vs. Elijah Burke e CM Punk vs. Marcus Cor Von… poi il discorso si sposta sulla scomparsa del signor McMahon…

Sul ring adesso per il primo match della serata: Chris Benoit vs. Elijah Burke! Inizia bene Burke che poi però subisce un abdominal stretch da Benoit seguito da un northern lights suplex che vale un conto di 2… reazione di Burke, pugni a Benoit e poi roll-up, 1.. 2.. nulla… Benoit finisce all'angolo, Burke carica ma Benoit si protegge e colpisce a sua volta Elijah con l'avambraccio, poi nuovo northern lights suplex e nuovo 2! Il Crippler mette il rolling e connette coi suoi tre German Suplex, poi va per l'headbutt ma Burke è bravo a colpirlo alla testa… STO di Burke che vale un 2, poi Benoit prova a metterlo nella Sharpshooter ma Burke glielo impedisce… Elijah Express di Burke in arrivo, no, Benoit evita e chiude su Elijah la morsa della Sharpshooter che fa cedere il capo del New Breed! Benoit batte Burke, e ora attende il suo avversario al titolo mondiale ECW per Vengeance…

Dopo una pausa ed il flashback del discorso fatto da Stephanie McMahon a Raw lunedì notte si torna sul ring, dove arriva The Boogeyman! L'avversario è tale Sean Alexander che prova subito ad attaccare l'Uomo Nero con dei calci… Boogeyman però non si lascia sorprendere, lo abbranca alla gola e connette subito con la sua Chokebomb! 1.. 2.. 3, ed in soli 23″ Boogeyman si porta a casa la vittoria! Non è finita ovviamente, perchè il povero Alexander non può sottrarsi al rituale dei vermi tanto caro a Boogey…

Nuovo break commerciale, e Styles poi ci introduce al nuovo match: Kevin Thorn vs. Tommy Dreamer!Tommy sembra davvero spaesato, visto che in appena un mese si ritrova da solo, dopo il licenziamento di Sabu, l'infortunio-dipartita di Rob Van Dam ed il passaggio di Sandman a Raw… Thorn invece ormai balla da solo da tempo, senza più il New Breed ed Ariel, e dimostra di saperlo fare abbastanza bene visto che in soli tre minuti spazza via l'Innovator Of Violence aggiudicandosi il match! 1.. 2.. 3, e prova più che convincente per il vampiro della ECW!

Nuovo commercial, e al ritorno le immagini della tremenda esplosione della limousine di Vince McMahon tornano a riempirci gli occhi…

Johnny Nitro è approdato alla ECW, e debutta ora contro Nunzio! L'italo-americano attacca subito ma Nitro lo colpisce a suon di pugni e calci e ottiene subito un 2… è dominio totale per Johnny che prima sfianca Nunzio con pugni e calci, poi lo mette a nanna con un modified neckbreaker, 1.. 2.. 3, e Nitro esordisce con successo in ECW!

Andiamo nel backstage ora dove Marcus Cor Von è con Elijah Burke… l'Alpha Male dice a Burke di non preoccuparsi, terrà alto lui il nome del New Breed stanotte, prima battendo Punk e poi andando a vincere il mondiale ECW a Vengeance contro Benoit… Cor Von si avvia al ring e Burke resta da solo, perplesso e contrariato…

Le telecamere restano nel backstage e vanno a pescare l'Extreme Expose con Mike “The Miz” Mizanin! Brooke è quasi eccitata dal vedere The Miz e se ne va a braccetto con lui… restano Layla e Kelly Kelly, con la prima che chiede alla bionda se non c'era uscita lei con Miz la settimana scorsa… Kelly dice di lasciar perdere e le due se ne vanno…

Main event time guys! Marcus Cor Von va contro CM Punk, chi vince è atteso a Vengeance da Chris Benoit per il titolo ECW! Lavoro iniziale di potenza per Cor Von che sorprende CM Punk… Cor Von solleva Punk e lo schianta giù ma ottiene solo un 2… Punk finisce all'angolo, Cor Von carica ma Punk reagisce e e lo scalcia via… ginocchiata di Punk che poi connette col bulldog… Punk attacca ma Cor Von si riprende subito e reagisce, ma dal nulla Punk tira fuori la Go 2 Sleep, 1.. 2.. 3! CM Punk batte Marcus Cor Von e va a Vengeance a giocarsi il titolo ECW contro Chris Benoit!

Niccolò Bagnoli

15,656FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati