ECW Report: 16/10/2007

La Gran Bretagna diventa extreme questa notte… e sarà bene lo sia anche CM Punk dal momento che quei tre gaglioffi di Big Daddy V, The Miz e soprattutto John Morrison hanno lui ed il suo titolo assoluto nel mirino… e le loro strade si incroceranno già stanotte, ben prima di Cyber Sunday… bimbe e bimbi, io sono Niccolò “Stalker” Bagnoli, e questo è l'ECW Report!

Si parte niente meno che con l'ex campione ECW, John Morrison! The Shaman Of Sex esordisce dicendo che lui è l'unico che ha fatto soffrire Punk nel passato recente con le sue ripetute vittorie nei suoi confronti, e partono le immagini del match della settimana scorsa… Morrison dice poi ai tifosi che lui più di ogni altro merita di andare contro Punk a Cyber Sunday e li esorta a votarlo, finchè non arriva The Miz! Miz mette in atto il suo siparietto e dice che grazie al suo chick magnet non sarà difficile convincere le pollastrelle a votare per lui… tuttavia la prudenza non è mai troppa e anche lui chiede al pubblico di votarlo, venendo sommerso di fischi… Morrison e Miz paiono sul punto di iniziare a discutere, ma risuona nell'arena la theme di Big Daddy V! The Black Behemoth fa il suo ingresso con Matt Striker al fianco, ed anche loro cercano di convincere i fans che è giusto mandare il monolite nero contro Punk a Cyber Sunday… discussione sul ring tra i tre contendenti, ma arriva CM Punk! PUNK IS IN DA HOUSE! Il campione ECW dice che è bello vedere questi tre litigare per guadagnarsi il posto in PPV, ma aggiunge che sarebbe meglio pensassero prima a stasera, visto che dovranno affrontare lui ed un wrestler a sua scelta… e lui la scelta l'ha fatta giusta… The Fire Still Burns… KANE! Kane & Punk vs. Morrison, Miz & V… NEXT!

Inizia il match e Punk viene messo in seria crisi più dai suoi dolori che dagli avversari, visto che ha ancora la fascia intercostale per i colpi subiti la settimana scorsa… il trio heel lavora con violenza proprio dove lo Straight Edge soffre di più, cercando di continuo il 3 che un Punk coraggioso non fa arrivare mai… reazione alla fine di Punk che dopo aver subito in lungo e in largo riesce a dare il tag a Kane, che partendo da Big Daddy V fa totalmente piazza pulita! Nel concitarsi dell'azione l'uomo legale degli heel senza volerlo diventa The Miz, distrutto dalla Big Red Machine fino alla devastante Chokeslam finale! 1.. 2.. 3, e Punk vince grazie soprattutto ad un Kane in grande spolvero!

Dopo un promo di Cyber Sunday si va nel backstage dove un furente Morrison raggiunge The Miz e lo incolpa della sconfitta… l'ex campione dice a Miz che è stufo di perdere per causa sua, non è altro che un perdente e vuole provarglielo ulteriormente con un match tra loro stasera… Miz reagisce dicendo che avrebbe voluto vedere lui contro Kane, poi accetta il rematch!

Balls Mahoney è adesso protagonista di un'intervista riguardante la sua relazione difficoltosa con Kelly Kelly, e Balls dice che capisce i vari discorsi del contratto con l'Extreme Expose etc etc, ma non rinuncia ad averla… ad interrompere Balls però giunge la stessa Kelly, e stavolta è lei a chiedere a Balls di uscire! Mahoney ovviamente accetta entusiasta, e i due si allontanano assieme…

Si resta ancora nel backstage con il GM ECW Armando Alejandro Estrada a confronto con quello di Smackdown!, Vicki Guerrero… i due discutono su una possibile unione dei due roster, e Vicki dice che avrebbe con se un tag team da far lottare, quello dei Daltons! AAE accetta di buon grado, e sancisce subito un match contro Nunzio ed Elijah Burke!

Torniamo sul quadrato, dove Jesse e Festus esordiscono in ECW contro l'ex FBI e l'ex leader del New Breed… Jesse e Festus si presentano al pubblico ed invitano a guardare ciò di cui sono capaci… match molto veloce a dir la verità, che sta in piedi finchè nel ring per gli heel c'è Burke… quando entra Nunzio è festa per Jesse che ne dispone a suo piacimento, fino a chiudere con una manovra combinata dal paletto! 1.. 2.. 3, e vittoria in ECW per il duo di SD!!

X-treeeeeeeeeeeeme main event time guys! John Morrison e The Miz cercano di appianare le loro divergenze one on one… Morrison domina totalmente la contesa fino a fallire però una schiacciata per merito di Miz che evita in tempo, ma quando il Chick Magnet può ribaltare la situazione risuona la theme di V! Big Daddy V distrugge prima The Miz e poi Morrison, la contesa termina in no contest mentre la puntata finisce con le celebrazioni del Black Behemoth!

Niccolò Bagnoli

14,980FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati