ECW Report: 10/07/2007

Man mano che Great American Bash si avvicina si fa sempre più aspro il confronto tra il campione mondiale Johnny Nitro e lo sfidante CM Punk… l'ex MNM questa sera avrà ancora Dreamer come (brutto) cliente, e stavolta in un Extreme Rules Match… inoltre Boogeyman se la vedrà one on one col suo bocconcino Matt Striker… tante altre cose poi bollono in pentola… io sono Niccolò “Hope to be da winna” Bagnoli, e questo è l'ECW Report!


Suona subito la campanella, perchè è l'”Extreme Teacher” Matt Striker ad aprire questa puntata… Striker chiama subito sul ring Boogeyman, e non appena l'Uomo Nero arriva gli dice di star calmo perchè lui vuole solo educarlo… e per lui stasera ha anche un regalo, e introduce una tavolata piena di vermi! Boogeyman immediatamente ci si lancia sopra e mangia con golosità nonostante Striker gli dica di non farlo… Matt poi mostra le immagini di due settimane fa quando Boogey gli fece mangiare i vermi, e parla di come essi siano esseri ermafroditi e a sangue freddo… a sangue freddo è stato anche ciò che Boogeyman ha fatto a lui 15 giorni fa, prosegue Striker, e a sangue freddo sarà la conclusione di ciò, ora! Risuona una musica nuova e sul ring arriva Big Daddy V (Viscera…)… Boogeyman abbranca Striker mentre Big Daddy V arriva al quadrato ma poi è lui ad essere preso da V che lo schianta sulla cattedra e poi sulla lavagna! Boogeyman è ko e Big Daddy V debutta ufficialmente in ECW!

Dopo la prima pausa pubblicitaria andiamo subito sul ring per il primo match della serata, che mette di fronte Elijah Burke e Balls Mahoney… c'è aria del tempo che fu nell'aria, quando New Breed e Originals si battagliavano puntata dopo puntata… Burke domina dall'inizio alla fine lasciando troppo poco spazio a Mahoney, ed alla fine chiude facile con la Elijah Express!

Nuovo break, ed al ritorno CM Punk si avvia alla scena… il suo match è NEXT!

Stevie Richards è sul ring, ed è Punk il suo avversario… il match inizia, mentre le camere vanno a pescare Johnny Nitro nel backstage intento a guardare la contesa del suo avversario per Great American Bash… i calci di Punk dominano la contesa e poi lo Straight Edge chiude Big Stevie Cool in una Boston Crab mentre le camere indugiano ancora sul campione concentrato sullo schermo nel backstage… backbreaker di Punk che vale un 2, poi Richards reagisce ed applica una presa di sottomissione da cui però Punk si libera toccando le corde… nuovamente Punk in controllo della situazione, Go To Sleep a segno, 1.. 2.. 3! CM Punk batte Richards e manda un messaggio aggressivo a Nitro assorto nel backstage!

Johnny Nitro scuote la testa dopo aver visto Punk in azione, poi le telecamere si spostano su Mike Mizanin intento a conversare con Kelly Kelly… arrivano anche Layla e Brooke e la conversazione si interrompe… The Miz prima di andarsene ricorda all'Extreme Expose di guardare il suo incontro, che sarà il prossimo…

E infatti dopo la pausa è tempo di Mike “The Miz” Mizanin vs. Nunzio… scambio di cortesie tra i due, poi Nunzio mette giù Miz… si rialza quest'ultimo e inizia a colpire Nunzio, manca una clothesline ma va a segno con la seconda… volo di Miz su Nunzio, poi ancora un calcio, 1.. 2.. nulla… Miz prende la testa di Nunzio e la sbatte sulle sue ginocchia per poi buttarlo giù e chiudere, 1.. 2.. 3! Mike Mizanin rulz in ECW!

Altro stop pubblicitario, poi dopo l'Extreme Expose e un video recap del segmento Matt Striker/Boogeyman/Big Daddy V, vediamo Tommy Dreamer avviarsi al ring con un secchio pieno di oggetti contundenti… il main event è NEXT!

X-treeeeeeeeeeeeme main event time guys! Johnny Nitro affronta Tommy Dreamer in un Extreme Rules Match… Dreamer attacca Nitro con la mazza da kendo prima del gong, ed in breve tempo il tappeto è pieno di oggetti come cartelli stradali, coperchi, grattaformaggi… la prima parte del match sorride a Dreamer ed alla sua esperienza in fatto di estremo, ma poi Nitro esce bene alla distanza e con una sedia mette a tacere l'Innovator Of Violence… reazione ottima di Dreamer che sbatte Nitro sul bidone e poi va per una inverted DDT che gli vale un 2… azione concitata, Nitro reagisce e sale sulle corde ma Dreamer col bidone torna in controllo, anche la sedia diventa protagonista ma Tommy non riesce ad usarla, Nitro in qualche modo riesce a metterlo però spalle al tappeto, 1.. 2.. 3! Johnny Nitro batte Tommy Dreamer e anche lui manda il suo messaggio all'indirizzo di CM Punk!

Niccolò Bagnoli

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati