ECW Report: 04/09/2007

Signore e signori… questa notte a Cincinnati, Ohio, può accadere di tutto… CM Punk è ancora il #1 Contender al titolo mondiale, e stasera chissà se sarà la volta buona… per Tuttowrestling, io sono Niccolò “HB” Bagnoli, e questo è l'ECW Report!

Lo show si apre proprio con un recap della vittoria dello Straight Edge della settimana scorsa su Boogeyman, Miz e Big Daddy V, avvenuta con pin su Mizanin…

Si va subito sul ring poi, perchè entra Boogeyman! Il suo avversario è Matt Striker, che subito dice all'Uomo Nero di sapere tutto, e sa che stasera vincerà, perchè al suo fianco c'è… Big Daddy V! Il gigantesco V si avvia al ring mentre la contesa inizia… Boogey è distratto da V e Striker lo attacca da dietro ma Boogeyman lo colpisce con una clothesline… l'Extreme Teacher esce dal ring e quando risale Boogeyman lo attende con altre clothesline, inducendolo ad una nuova fuoriuscita… da fuori Striker riesce ad afferrare una gamba di Boogeyman e sale sul ring riuscendo poi a colpirlo… Matt esce ancora dal ring e stavolta Boogeyman lo segue, e incappa in Big Daddy V che lo demolisce con un braccio teso! L'arbitro chiama la squalifica, Boogeyman vince ma è bastato un braccio teso del terribile V per metterlo ko! Non è finita tra l'altro, perchè dopo il match Striker e V infieriscono su Boogeyman!

Si va nel backstage adesso, dove il General Manager Armando Alejandro Estrada è con CM Punk! Estrada dice che stanotte si giocherà il tutto per tutto contro Morrison, contro cui finora non ha mai vinto… Punk ribatte che ha comunque guadagnato title shot a bizzeffe, e Estrada interrompe dicendo che proprio per questo è all'ultima spiaggia: tutto stasera o mai più! Estrada augura buona fortuna a Punk, che se ne va dopo aver risposto che la fortuna è dei perdenti…

Pubblicità, poi di nuovo sul quadrato per The Miz vs. Balls Mahoney! L'Extreme Expose è con Miz, anche se Kelly Kelly fa sempre gli occhi dolci a Mahoney… inizia benissimo Miz con pugni e velocità anche se poi Balls reagisce con pugni e clothesline… schiacciata al tappeto per Balls, 1.. 2.. nulla… Mahoney vuol chiudere e lancia Miz alle corde ma questi se ne esce con un calcione e poi col Reality Check, 1.. 2.. 3! Miz vince, poi prende il microfono e dopo la proclamazione dice che non è lui il vincitore, ma Mahoney il perdente… Kelly corre nel frattempo sul ring per sincerarsi delle condizioni di Balls, ma Miz va a prenderla per un braccio e le intima di seguirlo… Kelly esita ma poi segue Miz, mentre Mahoney la guarda sconsolato andarsene contro voglia…

Telecamere nel backstage adesso, dove si trova il campione del mondo ECW John Morrison! Morrison dice che nessuno se lo aspettava campione, ma eccolo qui… Punk non lo batterà mai, lui è lo Sciamano della Sesso, il campione ECW, e stanotte lo proverà ancora una volta!

Break ancora, poi è il momento di Elijah Burke & Kevin Thorn vs. Tommy Dreamer & Stevie Richards! Dreamer guadagna subito un 2 su Thorn poi però entra Burke e ci sono difficoltà per lui… clothesline di Burke che da nuovamente il tag a Thorn, che calpesta Dreamer per poi rialzarlo e colpirlo a pugni… headlock di Thorn, i due vanno sulle corde ed un esausto Dreamer si libera e da il tag a Richards mentre Thorn richiama Burke! Richards fa subito piazza pulita di Burke poi però Thorn lo colpisce e lo mette giù… Dreamer riesce ad andare sul Vampiro e a metterlo fuori gioco, ma nel frattempo Burke capitalizza il lavoro sporco e va con l'Elijah Express, 1.. 2.. 3! Puntata all'insegna degli heel questa della ECW… almeno finora…

X-treeeeeeeeeeeeme main event time guys! CM Punk vs. John Morrison, ECW World Title on the line, one more time, ultimo treno valido per lo Straight Edge! Match che inizia lento con un leggero predominio di Punk, ma decolla dopo l'ultima pausa pubblicitaria… Punk chiude Morrison in una morsa ma questi è bravo a reagire e ad iniziare a colpire a suon di calci… i due vanno fuori, poi Morrison schianta il volto di Punk sui gradoni e risalito su va al pin, 1.. 2.. niente… headlock di Morrison ma il pubblico incita Punk e alla fine riesce ad uscire dalla morsa ed a reagire ma è un fuoco di paglia perchè il campione lo mette subito a tacere con dei pugni… presa di sottomissione di Morrison, Punk esce toccando le corde e poi lo colpisce allo stomaco… i due si scambiano ancora colpi, poi Punk sale sul paletto e travolge Morrison con la flying clothesline… l'arbitro inizia il conteggio perchè entrambi sono a terra… 4.. 5.. 6.. le speranze di Punk stanno per svanire… 7.. all'8 sono in piedi! Entrambi in piedi! Si riparte ed è di nuovo Punk a condurre ma Morrison lo manda subito all'angolo e va con uno split legged moonsault, 1.. 2.. no! Morrison solleva Punk e va per il corkscrew neckbreaker ma Punk evita e tenta la GTS ma Morrison rovescia, roll-up, 1.. 2.. ma il conteggio viene interrotto perchè il campione si sta aiutando con le corde… Punk è libero, colpisce Morrison, poi tenta di travolgerlo ma Morrison evita e ci prova a sua volta mancando il bersaglio, Punk riesce ad abbrancarlo e va per la Go To Sleep… a segno! A segno! A segno! 1.. 2.. conteggio che pare interminabile… 3! 3! CM PUNK E' IL NUOVO CAMPIONE DEL MONDO ECW! Dopo 1000 assalti falliti lo Straight Edge ha raggiunto il suo scopo, da solo e contro tutto e tutti, e ora è finalmente libero di instaurare il suo regno dell'estremo!

Niccolò Bagnoli

14,772FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Notizie sui primi dati d’acquisto di AEW All Out 2020

I primi numeri sui dati d'acquisto della seconda edizione di AEW Double or Nothing, evento svoltosi sabato 5 settembre a Jacksonville, sono...

R-Truth cercò di far ridere Brock Lesnar per scommessa

R-Truth, recentemente intervistato da Alex McCarthy di TalkSPORT, ha rivelato un curioso retroscena su un segmento andato in onda all'inizio di quest'anno....

AJ Styles: «Match contro CM Punk? Non accadrà mai più»

Durante la sua ultima diretta su Twitch, AJ Styles ha risposto come al solito con estrema sincerità a molte delle domande postegli...

Quali show delle indie sono stati aggiunti oggi al WWE Network?

Anche questo pomeriggio la WWE ha aggiunto quattro ulteriori show delle indie al catalogo del WWE Network. Questi sono sempre eventi della...

Articoli Correlati