ECW Report: 03/07/2007

Johnny Nitro ha un avversario che lo attende al varco adesso… il peggiore che poteva capitargli forse… il più agguerrito… il più determinato… il più amato… e a Great American Bash mancano ancora tre settimane… CM Punk is on fire, the target is the ECW World Title! Io sono Niccolò “The machinist” Bagnoli e questo è l'ECW Report!

Dopo i pyros ed i saluti di Tazz e Joey Styles si va subito sul quadrato, perchè è proprio il campione del mondo ECW a combattere la prima contesa, Johnny Nitro! Avversario tosto però: “The Innovator Of Violence” Tommy Dreamer! Nitro parte bene e colpisce Dreamer alla testa con un calcio ma la reazione di quest'ultimo non si fa attendere… Nitro inizia a lavorare la spalla di Dreamer, poi si focalizza sul braccio e dopo uno spinning legdrop tenta il pin, ma è solo 2… pugni di Dreamer a Nitro ma il campione riesce a trovare ancora il pin, 1.. nulla… reazione di Dreamer, Nitro finisce sul ring post ma poi tenta un calcio con l'aiuto delle corde ma sbaglia! Calcio di Dreamer alla testa di Nitro, poi bodyslam, 1.. 2.. niente ancora… Tree of Woe di Dreamer a Nitro poi lo colpisce, prepara il DDT ma Nitro ribalta e copre, 1.. 2.. 3! Con astuzia e freschezza Nitro frega Dreamer e ottiene la vittoria!

Dopo un flashback sui Beat The Clock Match del Raw di ieri ed una pausa pubblicitaria si torna live, con un promo di Boogeyman… successivamente Tazz e Joey Styles parlano del feud Nitro vs. Punk e di come ancora sia lontano Great American Bash. I due dovranno aver pazienza prima di menare le mani…

Nuova pubblicità, poi Styles ci ricorda che la settimana prossima tornerà l'Extreme Expose! Un filmato ci propone poi interamente il match di Vengeance tra CM Punk e Johnny Nitro per il mondiale ECW… Nitro sostituisce Chris Benoit, combatte un ottimo match e dopo lo Swinging Neckbreaker schiena lo Straight Edge vincendo la sua prima corona mondiale!

Nuova pubblicità, poi un promo ci rimembra come a breve The Miz effettuerà il suo debutto nel regno dell'estremo!

Main event time guys! CM Punk in action, suo avversario è Kevin Thorn! La potenza del vampiro è tanta per Punk ma non è la prima volta che i due si affrontano e lo Straight Edge sa come avere ragione dell'ex New Breed… pugni di Thorn che poi applica una headlock… Punk a fatica riesce a uscirne a suon di gomitate poi vola sulla corda ma Thorn lo abbranca al volo e lo schianta a terra! E' Thorn poi ad andare in cielo ma Punk è furbo ad alzare le ginocchia sulle quali si sfracella il vampiro… Punk prova a salire, Thorn lo raggiunge ma Punk lo butta giù andando in seguito a coprire, solo 2… CM solleva Thorn e va per la Go To Sleep ma Kevin evita, lo solleva a sua volta, Punk sguscia via e connette con un superkick, 1.. 2.. 3! CM Punk batte Thorn e sullo stage arriva Johnny Nitro! Nitro fa per entrare ma si ferma, Punk è distratto e Thorn lo attacca, e sul pestaggio del vampiro al nativo di Chicago si chiude questa puntata della ECW!

Niccolò Bagnoli

15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati