ECW on Sci-Fi Report: 09/10/2007

Messo agli archivi il PPV No Mercy, CM Punk è ancora il campione ECW ma ha avuto poco da festeggiare: la vittoria, ottenuta solo per squalifica, è stata seguita da un massacro subito dallo sfidante Big Daddy V. Come reagirà lo Straight Edge stasera? E Big Daddy V chiederà una nuova title shot? Ladies and Gentleman Demetrio “Problem Solver's Problem Solver” Marino è pronto alla tastiera, ECW on Sci-Fi is next!

La puntata inizia con un video che ci ricorda quanto avvenuto domenica scorsa, con il match tra Big Daddy V e CM Punk conclusosi per squalifica dopo l'intervento di Matt Striker, quindi rivediamo Daddy V che mette KO Punk, costretto ad allontanarsi dal ring aiutato da alcuni inservienti.

Parte quindi la sigla ECW, e le immagini si spostano tra il pubblico di Detroit, Michigan! Il pubblico della Motor City è carico, Tazz e Joey Styles ci salutano ricordandoci che stasera John Morrison torna sul quadrato, e combatterà contro il suo arcinemico CM Punk! Intanto risuona la musica di Big Daddy V, il quale entra sul ring accompagnato come sempre da Matt Striker. Intanto vediamo un promo registrato di Daddy V, il quale dice che domenica sera non ha mostrato alcuna pietà (no mercy, per l'appunto) contro CM Punk, e stasera farà lo stesso contro il suo avversario, ovvero.. Tommy Dreamer! The Innovator of Violence entra sul ring, e al suono della campanella Daddy V parte fortissimo stringendo Tommy alle corde per poi lanciarlo via. Pugni alle corde, quindi Daddy V prova a strozzare Dreamer con un piede. Daddy V sale con entrambi i piedi sul petto di Dreamer, quindi una irish whip e elbow smash su Dreamer, ancora a terra. Belly-to-belly slam di Big Daddy V, che poi cammina sul corpo di Dreamer. Daddy V mette in piedi Dreamer e lo colpisce con una violentissima chop. Dreamer esce fuori ring, Daddy V lo raggiunge e lo colpisce con un'altra chop. Dreamer entra sul ring. Daddy V entra anche lui e subisce una reazione con un low dropkick e alcuni calci. Daddy V si rimette in piedi e subisce alcuni pugni.. Dreamer sale sulla terza corda e si lancia su Daddy V, che però lo butta al tappeto!! Clothesline to the back all'angolo di Big Daddy V su Dreamer!! Big Daddy V colpisce con la sua Samoan Drop, quindi il suo Elbow Drop!!! 1…..2…..3!! Non c'è mai stata storia, Big Daddy V domina e sconfigge Tommy Dreamer, per poi fare dei cenni molto chiari.. Daddy V vuole la cintura ECW!!

TONIGHT: Balls Mahoney vs. The Miz e CM Punk vs. John Morrison

Ritorniamo in diretta televisiva con un nuovo match. Kevin Thorn si avvicina verso il ring, e combatterà contro tale James Curtis da Minneapolis. Suona la campanella, inizia il match. Presa di clinch tra i due, con Kevin che la risolve presto attaccando l'avversario con diversi colpi alla schiena. Curtis si riprende con alcune gomitate e un missile dropkick…1…no, Kevin esce! Curtis attacca ancora Kevin Thorn, che reagisce con un big boot! Pugni al petto di Curtis, che poi subisce una headlock! Thorn libera la presa per attaccare con una gomitata al volto del giovane James Curtis, quindi lo chiude in una nuova headlock. Curtis prova a liberarsi, ma Kevin lo butta al tappeto e lo colpisce con un calcio alla nuca. Kevin prova a strozzare Kevin Curtis alle corde. Curtis prova alcune reazioni, ma è sempre Kevin Thorn ad avere la meglio, lanciando l'avversario contro il paletto all'angolo. Curtis poco dopo attacca con alcune gomitate, ma Kevin Thorn si riprende colpendo James con alcuni calci e pugni all'angolo. Kevin continua ad attaccare Curtis all'angolo, fino a quando Curtis evita uno splash, e attacca con pugni e calci e prova i dieci pugni dal paletto, ma Kevin se lo carica sulle spalle e lo butta al tappeto malamente (una mossa palesemente sbagliata, si sentono anche alcuni fischi)..1….2…no! Kevin però non demorde.. Original Sin su James Curtis!!! 1….2….3!! Kevin Thorn vince il suo match!!

Rivediamo dei video di quanto accaduto nelle ultime puntate tra le Estreme Exposè, The Miz e Balls Mahoney, quindi torniamo nel backstage con The Miz e Kelly Kelly. Miz chiede a Kelly riguardo Balls, poi gli dice di seguirlo perché lei starà all'angolo di Miz per il suo match. Kelly non è molto contenta, però dopo decide di seguire The Miz, che va sul ring per il suo match.

Ritornati dalla pubblicità, vediamo un video dedicato a “The Condemned”, il film di Stone Cold Steve Austin uscito diverse settimane fa in DVD. Quindi si va sul ring, dove The Miz è accompagnato da Kelly Kelly per il suo match. Quindi entra Balls Mahoney, tra gli applausi del pubblico e di Kelly Kelly. Balls entra con l'orsacchiotto regalato a Kelly in mano, quindi inizia il match. Miz si ripara subito alle corde, per poi attaccare Balls con un calcio e un pugno non appena Balls si distrae. Pugni di Miz, ma Balls si riprende evitando una clothesline e colpendo Miz con un'altra clothesline. Miz è all'angolo e Balls prova i 10 pugni dal paletto, ma al 3 pugno Miz lo fa cadere. Miz colpisce Balls con alcuni pugni alle corde. Balls è sulla seconda corda e Miz gli salta sulla schiena per saltare fuori ring e lo colpisce con un jawbreaker dalla corda, conto di 2. Miz prova una headlock, da dove Balls esce senza grandi difficoltà, quindi Balls attacca con alcune clothesline e pugni, conto di 2. Body Slam di Balls Mahoney su Miz. Balls chiama i pubblico e sta per uscire sul ring.. Balls si ferma nell'apron a guardare Kelly.. e Miz lo attacca alle spalle!! Balls cade contro il tavolo dei commentatori e rimane a terra.. fino al conto di 10 dell'arbitro!! Miz vince il match per Count Out!! Kelly Kelly è la prima a sincerarsi delle condizioni di Balls, mentre Miz rimane sul ring e prende l'orsacchiotto di Balls.. Kelly guarda Miz e gli chiede di dargli l'orsacchiotto… Miz glielo avvicina per poi allontanarglielo e buttarlo via con un calcio!! Miz quindi se ne va dal ring, mentre solo ora Balls si riprende, e vediamo che perde sangue dalla bocca ma viene aiutato dall'arbitro e da Kelly ad allontanarsi dal ring.

TONIGHT: CM Punk vs. John Morrison

Rivdiamo un video dedicato a John Morrison, sotto le parole dei suoi promo e le sue pose con la cintura ECW e alcuni highlights del suoi match. Quindi altro video dedicato al RAW Rebound, con Randy Orton che entra sul ring per ricevere le congratulazioni da parte del roster di RAW, e che invece si becca la Sweet Chin Music del rientrante Shawn Micheals! Alla fine del video, Tazz e Joey Styles ci parlano di Cyber Sunday. Parte un video dedicato quindi al PPV interattivo dove è già stato sancito il main event: Randy Orton sfiderà Shawn Micheals o Jeff Hardy o Mr. Kennedy. La scelta è, ovviamente, del pubblico.

Si va sul ring, siamo pronti per il Main Event! John Morrison è il primo a entrare sul ring, quindi segue una pausa pubblicitaria e un video dedicato a Big Daddy V vs. Punk di No Mercy. Solo dopo vediamo l'ECW Champion CM Punk entrare sul ring! I due si sono scontrati tante volte per la cintura, ma stasera il titolo ECW non sarà in palio. Punk si toglie la maglietta e mostra una vistosa fasciatura all'addome. Inizia l'incontro. Punk evita contatti diretti e colpisce subito John con alcuni calci, ma Morrison attacca subito Morrison alle costole e all'addome. I due si scambiano calci, poi Morrison prende un vantaggio, attaccando continuamente le costole infortunate di Punk. Calci, pugni, un body slam di Morrison. Punk evita un legdrop, e colpisce Morrison con un double-hook backbreaker, conto di 2. Calcio di Punk alla schiena di Morrison. Morrison prova un calcio all'addome, ma Punk blocca il piede. Morrison però colpisce con l'altra gamba, eseguendo un movimento atletico notevole. Abdominal Stretch di Punk. Punk si libera e colpisce con un Monkey Flip Morrison, per poi buttarlo fuori ring con una clothesline. Punk prova un crossbody fuori ring, ma Morrison evita.. e Punk cade in piedi!! Punk evita una clothesline e prova un suplex.. ma Morrison evita e solleva l'avversario per colpirlo con una sorta di facebuster contro le scalette d'acciaio!! E si va in pubblicità.

Dopo il break pubblicitario siamo nuovamente nel ring, dove Morrison tiene Punk in una mossa di sottomissione. Punk si libera, ma non riesce a prendere controllo dell'iniziativa e subisce ancora pugni. Punk reagisce con alcune gomitate ma subisce una backbreaker da Morrison!! Ma Punk cade a terra e prova un Sunset Flip su Morrison.. ma Morrison non cade e colpisce Punk con un calcio all'addome. Ancora calci di Morrison all'addome di Punk, e a seguire un dropkick, con l'aiuto delle corde, che fa cadere Punk fuori dal ring. Il campione è in netta difficoltà, e Punk continua a divertirsi colpendo l'avversario con dei calci. Ogni tanto CM Punk cerca delle reazioni, ma queste sono sempre fini a sé stesse. I due rientrano sul ring, Gutbuster di Morrison e conto di 2. Presa di sottomissione alla testa di Morrison su Punk, ma il campione si libera con alcuni pugni, ma viene buttato all'angolo. Diverse Shoulder Block all'angolo di Morrison. L'arbitro si sincera delle condizioni di Punk, che gli dice che il match può continuare. Morrison tenta un nuovo splash.. ma Punk evita e colpisce Morrison con un springboard dropkick!! E Morrison cade fuori ring!!! Punk è a terra dolorante, mentre l'arbitro inizia il conteggio per il Count-Out su Morrison! Morrison rientra al sette, e inizia a scambiarsi pugni con Punk. Punk colpisce con un calcio all'addome e un hip toss. Clothesline e body slam di Punk, seguito da un reverse mule kick, conto di 2. Morrison viene lanciato contro l'angolo e si becca una gomitata in volto, seguito dal bulldog!!! 1….2…no!! Morrison alza una spalla!! Punk e Morrison si alzano.. mule kick di Morrison!!! 1…..2…..no!! Morrison è il solo in piedi e sale sulla terza corda.. ma Punk blocca tutto e se lo carica sulle spalle per la GTS… ma Morrison si tiene alle corde!! Morrison prova a liberarsi colpendo Punk con delle ginocchiate.. ma Punk lo lancia fuori ring e Morrison riesce a restare in equilibrio nell'apron!! Calcio di Morrison alle costole di Punk, seguito da un springboard spin kick….1…..2….Punk alza una spalla!!! Scambi di colpi, e CM Punk risolve la situazione con un Enziguri Kick…1…..2….no!!! Punk sale sulla terza corda.. ma Morrison lo fa cadere e sedere sul paletto e lo raggiunge.. per buttarlo giù con un overhead facebuster dalla terza corda!!!! Morrison copre….1……2…..3!!! Morrison torna in ECW con il botto, schienando il campione CM Punk!! Morrison festeggia fuori ring, lanciando segnali chiari.. lui è ancora in grado di competere per l'ECW Title!!

14,982FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati