ECW on Sci-Fi Report: 07/08/2007

Dopo la vittoria the triple threat match di 7 giorni fa, è ancora CM Punk a combattere contro John Morrison. E stavolta, Punk combatterà nella “15 Minutes of Fame Challenge”: se Punk resisterà 15 minuti sul ring con Morrison, otterrà una title shot al titolo ECW. Riuscirà Punk a ottenere una nuova chance, o sarà Morrison a ridersela alla fine della puntata? Demetrio Marino ancora alla tastiera, ECW on Sci-Fi is next!

Dopo un video di recap del main event di 7 giorni fa (che vedeva, lo ricordo, la vittoria di CM Punk), parte la sigla e i saluti di Tazz e Joey Styles. Quindi si va subito sul ring, perché Boogeyman arriva sul ring per il suo match contro tale Jason Guilmette. Boogeyman non ci mette molto a vincere, grazie a uno splash dalla terza corda dopo una powerslam. Boogeyman vince e festeggia sul ring alla sua maniera, mangiando vermi, ma arriva Matt Striker! Striker dice che i vermi non sono un cibo sano, e mentre parla arriva Big Daddy V ad attaccare Boogeyman!! Daddy V colpisce Boogeyman con delle chop, poi un avalanche e un Samoan Drop, seguite da diverse elbow drop. Striker dice che Boogeyman non è abbastanza tosto, poi i due se ne vanno.. lasciando Boogeyman a terra sul ring.

Si ritorna sul ring per un nuovo match, dove si sfidano Tommy Dreamer e Elijah Burke! I due iniziano con una presa di clinch, con Burke che chiude l'avversario in una headlock. Dreamer si libera e colpisce Burke con una clothesline. Burke reagisce e lo butta fuori ring. Burke rimette Dreamer sul ring e lo inizia a colpire con dei calci. Burke domina, e Dreamer trova una reazione con un back suplex, dei pugni quindi chiude Burke nella Texas Cloverleaf. Burke si salva raggiungendo le corde. Dreamer colpisce Burke con una catapulta contro l'angolo, quindi prova la DDT.. ma Burke evita. Burke colpisce Dreamer con un calcio, poi sale verso la terza corda.. ma Dreamer lo raggiunge e i due iniziano a colpirsi.. ma Burke scende e fa cadere Dreamer prima di colpirlo con la Elijah Express, per lo schienamento vincente!

Viene intervistato John Morrison, nel backstage. Morrison dice che Punk è sicuramente entusiasta di ricevere i suoi 15 minuti di gloria (“fame”, per chi non parla inglese). Morrison continua il suo promo, dicendo che dopo questa notte, nessuno si ricorderà il nome di CM Punk.

Arriva The Miz sul ring, accompagnato dalla Estreme Exposè, per il suo match contro Balls Mahoney! The Miz, prima di iniziare, dice che lui è un magnete per le ragazze mentre gli uomini lo temono. Arriva quindi Mahoney, e inizia l'incontro! Balls parte con una headlock. Miz si libera ma subisce una shoulderblock. Balls evita una leapfrog, poi colpisce con la sua serie di pugni Miz. Però, poco dopo, Balls cade fuori ring dopo che Miz abilmente evita un colpo. Miz lo colpisce con un baseball slide. Kelly sta vicino a Balls, e i due si guardano e si sorridono. Miz rimette Balls sul ring, e lo colpisce con dei pugni e uno sloppy slam, conto di 2. Miz ci riprova, ma Balls evita il colpo.. Miz colpisce Balls all'addome e poi lo colpisce con la combinazione kneelift-neckbreaker per il pin vincente!

Breve intervista anche a CM Punk, nel backstage. Punk dice che è concentrato, pronto alla sifda e che, alla fine della serata, John Morrison non dimenticherà il nome di CM Punk!

Dopo un recap degli avvenimenti di RAW di lunedì sera, parte un promo di Stenie Richards, che parla delle sue vittorie contro Kevin Thorn, dicendo che queste vittorie, nel wrestling, sono cose “estreme” che possono capitare. Richards non riesce però a dire altro perché viene attaccato da Thorn!! I due iniziano a darsele di santa ragione e servono diversi addetti al backstage a separare i due..

Si torna sul ring, si va al main event! CM Punk sfida John Morrison nel “15 Minutes of Fame” Match. Se Punk vince, avrà una nuova ECW Title shot, da sfruttare a Summerslam. Altrimenti, Punk potrà dire addio alla cintura! Si inizia con un arm wringer e una hammerlock di Punk. Punk poco dopo lo chiude in una facelock, Morrison si libera e chiude Punk in una hammerlock, che diventa una chinlock. Punk rovescia in una overhead wristlock, poi mette al tappeto Morrison, conto di 2. Morrison colpisce Punk all'addome, poi lo mette a terra con una snapmare, prima di tirargli i capelli. Morrison gli tira i capelli, poi gli fa il segno dell'orologio, quindi lo colpisce con altri calci. Punk rovescia una irish whip e blocca un seguente calcio, quindi connette con uno springboard dropkick, conto di 2. Legdrop di Punk, conto di 2. Morrison colpisce Punk all'addome, e la reazione continua con un handstand legdrop, conto di 2 mentre vediamo al timer che sono passati i primi 5 minuti. Punk colpisce con calci e pugni, quindi una clothesline. Morrison reagisce a sua volta con una serie di calci all'addome, ma subisce una nuova clothesline che lo butta fuori ring. Pescado di Punk, poi i due rientrano e Punk prova una springboard ma Morrison lo colpisce al volo con un dropkick. Morrison prova un suplex, ma Punk blocca e colpisce a sua volta con un suplex. Mancano 8 minuti, e si va in pubblicità.

Al ritorno dal break mancano 4 minuti. Punk esce da una cobra clutch e Morrison colpisce con un neckbreaker.. anzi, no, Punk rovescia la manovra in un backslide…1…2…no! Morrison colpisce Punk con un sidekick, conto di 2. Morrison prova un 2nd rope twisting moonsault.. ma Punk si sposta e il campione ECW cade a vuoto! Punk colpisce Morrison con alcuni pugni e un back elbow, quindi un calcio alla schiena, uno all'addome e una clothesline! Punk colpisce con alcune ginocchiate, quindi va per la serie corner jumping knee – bulldog – springboard clothesline…1….2….noo!! Punk prova un suplex, ma Morrison evita! Punk prova un roll-up, ma ottiene ancora un conto di 2! Shining Wizard di Punk..1….2…no!! Morrison però reagisce con un backbreaker e un neckbreaker…1…..2….no!! Morrison non riesce a schienare Punk, e manca un solo minuto!! Morrison catapulta Punk all'angolo, ma Punk atterra sulla seconda corda e vola per un sunset flip su Morrison…1….2…no!! Punk prova la GTS, ma Morrison evita e prova uno springboard.. ma non riesce a saltare sulla corda e colpisce con un Enziguri! Morrison prova un flipping neckbreaker.. ma Punk blocca e si carica Morrison sulle spalle.. GTS!! GTS a segno!!! 1….2…..3!!! CM Punk finalmente riesce a schienare John Morrison ed è ancora in prima linea per conquistare il titolo ECW!!!

15,055FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati