ECW e SmackDown! Tapings confermati questa sera

Le ultime notizie danno per certo che i tapings di ECW e SmackDown! verranno regolarmente registrati questa sera a San Antonio. Sembra inoltre che tutte e due le puntate non saranno un tributo a Chris Benoit ma riprenderanno le storyline in corso, ovviamente evitando ogni riferimento a quella riguardante Vince McMahon (che probabilmente verrà cancellata o al massimo ripresa dal punto, comunque probabilmente previsto per la prossime settimane, in cui Vince avrebbe dichiarato di non essere morto e di essere lui l'artefice di tutto).

Sicuramente verrà data la notizia della morte di Chris Benoit e di Woman, ma visti i tragici fatti che circondano la sua fine è probabile che la WWE non se la sia sentita, per rispetto nei confronti della famiglia della moglie di Benoit, di proporre un nuovo show di tributo. Ad avvalorare questa ipotesi il fatto che dal sito WWE siano scomparsi tutti i video di tributo inseriti nelle ore successive alla scomparsa del Canadian Crippler.

14,780FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Kyle O’Reilly terzo partecipante del gauntlet eliminator match

Il membro dell'Undisputed Era Kyle O'Reilly è il terzo partecipante del gauntlet eliminator match in programma a NXT.

Rivelata la card del prossimo episodio di AEW Dark

La AEW ha svelato la card del 53° episodio di Dark

I programmi settimanali più visti sul WWE Network

Nuova classifica con i dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network.

Annunciato un altro match titolato per Clash of Champions

Il WWE Intercontinental Champion Jeff Hardy difenderà il suo titolo a Clash of Champions dall'assalto di Samy Zayn e AJ Styles in un Ladder Match.

Articoli Correlati