Ecco tutti i debutti ed i rientri avvenuti a Raw

Come da tradizione, la puntata di Raw immediatamente successiva a Wrestlemania è stata caratterizzata sia da una serie di debutti, che da alcuni ritorni, dopo una lunga attesa.
Dopo una lunghissima attesa, è arrivato finalmente il debutto di Veer Mahaan a Raw. Il suo arrivo era stato annunciato dalla WWE addirittura a partire dalla metà di ottobre, con una serie di promo. Non se ne fece nulla per mesi, tanto da rendere Veer oggetto di una lunga serie di Meme e prese in giro in rete. Finalmente, nella puntata di ieri, è arrivato il suo debutto, distruggendo la famiglia Mysterio. Mahaan ha chiuso il segmento con una sorta di variante della camel clutch applicata su Dominik, fino a farlo svenire.
Sempre a Raw, abbiamo assistito alla riconquista del titolo di NXT da parte di Bron Breakker. Dopo la sua sconfitta a Stand & Deliver, si era ipotizzato un suo possibile passaggio nel Main Roster; tuttavia, proprio a Raw, Brakker ha strappato nuovamente la cintura da Dolph Ziggler, e questo con ogni probabilità significherà una sua permanenza nel brand di sviluppo della WWE.
Il ritorno di Elias, anzi Ezekiel
Sempre nel corso di Raw, abbiamo assistito al ritorno a sorpresa di Elias, assente da diversi mesi. Come si vociferava, la WWE ha cambiato completamente il suo personaggio, ora ufficialmente noto come Ezekiel, che si è presentato come il fratello minore di Elias.
Ezekiel ha interrotto il promo di Kevin Owens, presentatosi appunto con un look completamente nuovo e come il fratello minore di Elias. Owens gli ha dato dieci secondi di tempo per lasciare il ring ed ha iniziato il conto, ma al termine dello stesso è stato proprio il canadese a lasciare il ring.