Ecco tutte le statistiche della Royal Rumble

Conclusa la ventiseiesima edizione della Royal Rumble, è come di consueto tempo di statistiche.

Di fatto l'edizione 2013 non ha battuto alcun record: Kane resiste per numero di eliminazione, Rey Mysterio per durata ed il vincitore ha vinto con un numero relativamente alto. Il solo record ad aver rischiato è stato quello di Santino Marella, ovvero minor permanenza sul ring, ma in base al nostro cronometro The Godfather non dovrebbe aver battuto il record, salvo eventuali decisioni in merito da parte della WWE.

In ogni caso grazie al fantastico lavoro del nostro lettore Gabriele Marconi, che ringraziamo vivamente, ecco in allegato tutte le statistiche: eliminazioni, permanenza nel ring, ordine di ingresso, ecc.

Statistiche complete

Per meglio interpretare i numeri è opportuno precisare quanto segue:

– Per “Ingresso” abbiamo inteso il momento in cui il wrestler è salito con tutto il corpo sul Ring interno alle corde.

– Per “Eliminazione” il momento in cui entrambe le gambe del wrestler poggiano a terra dopo l'essere uscito dalla terza corda.

– la precisione del cronometro può ammettere un margine di errore di circa un secondo

Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati