Ecco perchè Rey Mysterio ha saltato la Royal Rumble

Piccolo “giallo” in occasione della Royal Rumble maschile, che ha aperto l’omonimo Premium Live Event della WWE lo scorso sabato sera. Al momento del numero 17, è partita la musica di Rey Mysterio, che però non si è presentato sul ring. Poco dopo, con il numero 18, è entrato suo figlio, Dominik Mysterio, che entrando maneggiava e distruggeva l’iconica maschera di Rey.
Alcuni fan hanno subito ipotizzato che potesse essere stato proprio Dominik a mettere preventivamente fuori gioco il padre, ma WWE non ha sostanzialmente spiegato ulteriormente l’assenza, nè pubblicato alcun contributo dal backstage al riguardo.
Assenza dovuta ad un infortunio
Parlando alla Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che Mysterio si è infortunato nel suo incontro a SmackDown venerdì sera con Karrion Kross. Non è chiaro quale sia l’infortunio.
“Per quanto riguarda la faccenda di Rey Mysterio, Rey si è infortunato venerdì sera a Laredo durante le registrazioni di SmackDown nel match con Karrion Kross. Doveva essere nella Rumble. Quel punto è stato cambiato: lo hanno cambiato con la sequenza nella quale lui sembrava dover uscire, ma poi non è uscito, mentre poco dopo è uscito Dominik. Penso che avrebbero dovuto fare alcuni teaser durante il match per organizzare l’incontro tra padre e figlio a WrestleMania, ma ovviamente non hanno potuto farlo perché Rey è infortunato. Se tutto va bene, l’infortunio di Rey non è niente di grave, ma immagino che sia stato abbastanza serio da non potergli fargli fare ciò che era previsto nella Rumble”.