Ecco perchè Mercedes Moné non ha ancora firmato con la AEW

Mercedes Moné ha lasciato la WWE a maggio 2022 e a pare che ora sia diretta in AEW, anche se ciò non è ancora avvenuto. Mercedes ha recentemente dichiarato che il suo 2024 sarà molto divertente e stiamo ancora aspettando di vedere quale sarà la sua destinazione. La WWE era in trattativa per convincerla a tornare, ma le parti non hanno trovato un accordo economico.
I colloqui con la WWE avevano frenato la trattiva con la AEW
Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato di Mercedes Moné, dicendo che prevede che firmerà con la AEW, ma non ci crederà finché ciò non accadrà, viste le numerose voci che circolano su di lei da diverso tempo. La sua firma sembra imminente, ma fino a quando il contratto non è effettivamente firmato, nulla è da escludere.
Mercedes Moné avrebbe potuto già firmare con la AEW, ma se lo avesse fatto avrebbe rinunciato alla possibilità di andare in WWE ed infatti stava negoziando con la società dei McMahon fino a poco tempo fa. La AEW potrebbe davvero aver bisogno di qualcuno con il suo starpower, poiché la loro divisione femminile ha bisogno di altre forze nuove, dopo la nuova aggiunta di Deonna Purrazzo come visto a Dynamite.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 03-01-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS END 2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 29-12-2023.