Ecco perché la WWE non chiama più Becky Lynch “The Man”

Becky Lynch

Becky Lynch è “The Man” per molti fan della WWE; si tratta infatti del soprannome utilizzato per lei da anni, ma che ultimamente non sentiamo più nominato dai telecronisti della Federazione.


Di recente, infatti, per lei viene utilizzato il soprannome “Big Time Becks”, e non più “The Man”. Una scelta che, come spesso avviene per quanto detto al commento, è tutt’altro che casuale.

Problemi legali dietro la scelta

Il soprannome di Man è stato avvolto da polemiche dalla prima volta che lo hanno usato in televisione WWE. Ric Flair non ne era molto contento, perché una delle sue frasi tipiche da decenni era che “devi battere The Man per essere The Man”.

Secondo la Wrestling Observer Newsletter, sembra che la WWE abbia rinunciato alla battaglia legale per mantenere il soprannome di The Man. Questo è il motivo per cui i fan hanno notato l’assenza di quel nome dal ritorno della Lynch.

Avendo rinunciato ad uno scontro legale, la Compagnia ha con ogni probabilità deciso di non utilizzarlo ulteriormente, non possedendo i diritti per questo nome nel mondo del wrestling. Non è certo una scelta di poco conto, considerando come il soprannome abbia permesso il successo della Lynch e del suo merchandise nel corso degli anni.

Naturalmente nulla esclude che in futuro si possa trovare una intesa che possa portare ad utilizzarlo nuovamente, ma al momento la scelta sembra essere questa.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: