Ecco l’esito di Roman Reigns vs Daniel Bryan

Daniel Bryan

Per effetto del main event di Smackdown, Daniel Bryan è ora bandito dal brand.


Come sappiamo, per la puntata di ieri sera era previsto un match titolato tra i due. In caso di sconfitta, Daniel Bryan sarebbe stato bandito da Smackdown.

Il match, durato otlre trenta minuti, ha visto Roman Reigns vincere, e per effetto del risultato Bryan non potrà più far parte dello show del venerdì sera.

Il match si è concluso con Reigns che ha fatto svenire Bryan applicando Guillotine. Dopo in match, Reigns ha portato due sedie sul ring. Il tentativo di con-chair-to è stato inizialmente vanificato dall’arrivo di Cesaro, che ha attaccato Reigns a bordo ring e salvato l’amico Bryan. Il successivo intervento di Jey Uso, tuttavia, ha ribaltato le sorti. Cesaro è stato colpito con un superkick, permettendo a Reigns di tornare sul ring. Lo stesso Jey Uso poi ha intrappolato Cesaro nelle corde, e lo ha costretto a guardare Reigns colpire Bryan con il con-chair-to, alias schiacciare la sua testa tra le due sedie.

Quale futuro per Daniel Bryan?

Non si sa ancora se vedremo Bryan apparire su NXT o Raw la prossima settimana. La stipulazione del match sicuramente suggerisce la fine della sua permanenza a Smackdown, ma le storyline non hanno mai parlato dell’intera WWE. Ecco perchè una delle ipotesi più accreditate è proprio rivederlo in un altro brand della federazione. L’alternativa è una drastica riduzione della sua carriera sul ring; ricordiamo che il suo contratto con la WWE è in scadenza, e l’atleta non ha mai fatto mistero recentemente di volere un impegno part-time rispetto allo schedule attuale.

Daniel Bryan è stato in ogni caso un habitué di Smackdown; di fatto la sua presenza nel roster “blu” andava avanti, con frequenza più o meno regolare, fin dal 2016.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: , ,